Sonia Bruganelli, altro che costume: fa il bagno al mare vestita. Ma c’è un motivo


Per Sonia Bruganelli sono iniziate le vacanze. La moglie di Paolo Bonolis, regina di Instagram ma “al contrario” perché bersaglio di critiche e commenti feroci infiniti, ha dato il via all’estate atterrando qualche giorno fa su quella che a quanto pare è la sua isola preferita: Formentera. Appena arrivata, Sonia si è subito scattata un selfie: “Finalmente”, ha scritto nella didascalia. Una foto semplicissima, con lei immortalata in primo piano con un pareo turchese perfettamente intonato ai suoi occhi.

Ciò nonostante gli hater hanno subito trovato il pretesto per attaccarla senza pietà: quest’anno, a loro avviso, avrebbe dovuto trascorrere le ferie estive nel nostro Paese, come hanno fatto tanti altri personaggi famosi per sostenere l’Italia in questo periodo di grave crisi economica. Dunque sotto al selfie una lunga serie di messaggi in tal senso. (Continua dopo la foto)






“Non è possibile”, “Forse dovevi privilegiare l’Italia quest’anno”, le hanno scritto tanti. E ancora: “Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra…Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito…O sbaglio?”. E non è finita qui perché successivamente ha postato altre foto che hanno fatto arrabbiare nuovamente i suoi seguaci. (Continua dopo la foto)






Come quella in cui si ritrae col figlio Davide ma l’attenzione cade sul suo look griffato, che è un altro argomento tanto caro ai suoi hater: “Ecco le scarpe firmate, era troppo tempo che non postava qualcosa di Chanel”. Ora un altro aggiornamento da Formentera. Aggiornamento curioso: Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto molto singolare in cui si mostra mentre fa il bagno. Ma vestita. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paparazzo non avrai la mia pancia!!!😂😂#newlook #newtrend2020😅 #🚫📸

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

 


Lady Bonolis è in acqua ma non ha il costume: indossa una specie di abito prendisole. Il motivo? È lei stessa a spiegarlo nella didascalia del post. Accanto alla foto di lei in mare col vestito, infatti, ha pubblicato anche un’immagine di un paparazzo appostato sotto un ombrellone con la sua macchina fotografica, pronto a scattare. “Paparazzo non avrai la mia pancia”, ha scritto sotto con una serie di faccine divertite.

Gianluca Vacchi svela il sesso del bebè: l’annuncio non poteva essere più spettacolare

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it