Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ha vinto Sarah Toscano”. Amici 23, i primi ragionamenti dopo la proclamazione

“Perché ha vinto proprio Sarah Toscano”. Amici 23, la scoperta

Perché ha vinto proprio Sarah Toscano”. Amici 23, la scoperta ore dopo la proclamazione. Proprio così, la giovane talentosa protagonista del talent show di Maria De Filippi ha vinto e si è portata a casa la coppa e chiaramente la gloria eterna per aver vinto una delle edizioni più complesse di sempre. La ragazza si è aggiudicata la 23esima edizione e ha avuto la meglio su Marisol Castellanos (medaglia d’argento), Petit, Dustin Taylor, Holden e Mida.

>> “È bellissima”. Holden di Amici 23, tutti conoscono il suo papà e adesso anche i fratelli: chi è la mamma

Ma Sarah Toscano non ha conquistato solo il pubblico, ma anche la grande Carla Bruni che su Instagram ha così scritto di lei: “Grazie alla meravigliosa Sarah Toscano per la sua emozione e la sua delicatezza”. La famosa cantante parla chiaramente dell’esibizione della cantante sulle note di Quelqu’un M’a Dit.

“Perché ha vinto proprio Sarah Toscano”. Amici 23, la scoperta


“Perché ha vinto proprio Sarah Toscano”. Amici 23, la scoperta

Come abbiamo raccontato tra l’altro, la ragazza è diventata maggiorenne nella scuola di Amici e per questo non potuto terminare, almeno per ora, il suo percorso di studi. Suo padre a DiPiù infatti aveva detto: “La mia paura è che quando Sarah uscirà dalla parentesi di Amici non riesca a rientrare nel mondo reale. Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione”.

“Perché ha vinto proprio Sarah Toscano”. Amici 23, la scoperta

E ancora: “Per questo io e sua madre Petra abbiamo deciso di iscriverla a scuola come privatista visto che quest’anno non ha potuto continuare il suo percorso scolastico da studentessa al Liceo Linguistico. Non si sa mai nella vita. Se quest’anno poi dovesse riuscire a diplomarsi per lei si apriranno le porte dell’Università Bocconi con il corso di laurea in Economia Aziendale e Management”. Ma perché ha vinto Sarah Toscano?

“Perché ha vinto proprio Sarah Toscano”. Amici 23, la scoperta

Andiamo a vedere le percentuali, bulgare, con cui ha trionfato. Al primo televoto Sarah Toscano si porta a casa il 40,5% delle preferenze, seguita da Petit (27,4%), Holden (21,2%) e ultimo Mida (10,9%). Al secondo televoto vince di nuovo Sarah (44,8%) seguita da Petit (30,2%) e ultimo Holden (25%) che è stato eliminato. Poi Sarah contro Petit: vince la ragazza con il 54,8% delle preferenze, contro il 45,2%. L’ultimo televoto, quello della vittoria, tra Sarah e Marisol: 53,4% la cantante, 46,6% la ballerina.

Leggi anche: “Wow, che sorpresona”. Amici 23, per Mida notizia strepitosa prima della finale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004