Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché Varrese deve uscire”. Grande Fratello, ancora problemi per il ‘guru’: “Gravissimo”

“Perché Varrese deve uscire”. La vip contro Massimiliano

Perché Varrese deve uscire”. La vip contro Massimiliano:Gravissimo”. La donna, simbolo della lotta alla violenza di genere, è voluta intervenire contro il programma commentando tutto quello che c’è di più sbagliato nel rapporto Varrese-Luzzi. La Notaro ha quindi fatto sapere ai suoi fan di conoscere Massimiliano Varrese. Tuttavia, nonostante la conoscenza, non può non commentare negativamente quello che sta accadendo. La donna, sfregiata dall’acido lanciato dal suo ex, ha dichiarato: “Ho trovato questo momento giusto per riuscire finalmente a darvi la mia opinione sul discorso Varrese e Luzzi riguardo il Grande Fratello di quest’anno”.

>> “Perla fuori, squalifica immediata”. Grande Fratello, ora tutti parlano di quello che è successo in cucina

Gessica Notaro allora continua: “Sono giorni che ho la posta privata affollata di messaggi e tutti mi chiedono di intervenire. Io mi trovo un po’ in difficoltà intanto perché conosco Massimiliano e l’ho sempre stimato come artista. Sono oggettiva, ma per me dovermi esprimere contro di lui è ancora più difficile. È chiaro però che voglio dare la mia opinione su questi suoi comportamenti sono diventati inaccettabili. Se fino a qualche anno fa nessuno sapeva cosa fosse la manipolazione affettiva e il narcisismo patologico, ad oggi per fortuna 8 persone su 10 lo sanno e sono perfettamente in grado di riconoscerlo”.

Gessica Notaro contro Massimiliano Varrese


“Perché Varrese deve uscire”. Cosa è successo al ‘guru’

E ancora Gessica Notaro: “Così in questi anni abbiamo fatto prevenzione a riconoscere i segnali e certi campanelli d’allarme. Senza entrare nei particolari, abbiamo visto tutti cosa sta succedendo da un po’ di tempo. Prima nei confronti di Heidi. Io mi domando come mai nessuno intervenga. Speravo sinceramente che intervenisse la produzione. Avranno avuto i loro buoni motivi per non farlo. Quello che abbiamo visto ci basta e non possiamo accettarlo. Tanto più in tempi come questi e sapete di cosa sto parlando. E’ inutile arrabbiarsi per le cose gravi, se poi sottovalutiamo i campanelli d’allarme”.

Per scoprire cosa ha detto Gessica Notaro clicca su Successiva

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004