Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la soffiata su Francesco Sarcina fa ‘tremare’ il GF Vip

Grande sorpresa per Paolo Ciavarro, che durante la dodicesima edizione del Grande Fratello Vip ha incontrato i suoi genitori nella Casa. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, riuniti dopo tanti anni solo per il bene del figlio sono entrati nella casa di Cinecittà per incontrare Paolo, loro unico figlio, che da qualche settimana ha intrecciato una relazione con Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, leader del gruppo Le Vibrazioni.

Una volta in casa, Alfonso signorini ha chiamato Clizia Incorvaia, in evidente imbarazzo per la situazione, per le presentazioni ufficiali. La situazione e soprattutto le raccomandazioni dell’attrice hanno imbarazzato e non poco Paolo Ciavarro, a cui, anche non è piaciuta per niente l’intromissione della madre nella neonata storia d’amore con la Incorvaia. Nel day del 18 febbraio, Paolo si è detto indispettito delle parole della madre: “Non me l’aspettavo, le dichiarazioni di mia madre boh. È libera di fare quello che crede, io vado avanti per la mia strada”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Con Clizia, che è stata fin troppo gentile con me, si sono sentiti invasi, ma non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone”, ha spiegato la Giorgi, che nelle ultime ore, dopo il suo ingresso nella Casa, ha ricevuto parecchi messaggi che la stanno ferendo: “Sono molto triste e, vi prego, non mandatemi più quei messaggi. Lo so anche io”. L’influencer siciliana, ex moglie di Francesco Sarcina, ha rivelato da subito i suoi dubbi sulla relazione con Paolo Ciavarro. (Continua a leggere dopo la foto)

Non si dimentichi che è stata lei stessa ad aver confessato di avere iniziato una frequentazione prima di entrare in casa del Grande Fratello. I dubbi aumentano e Clizia ha avuto un crollo emotivo davanti a tutti i compagni di viaggio. A starle vicino, proprio Pago, che con un caloroso abbraccio ha tentato di calmare la bella bionda in lacrime: “Non ti posso parlare se stai così”. Clizia teme il giudizio di chi vive fuori dalla casa, in particolare quello dei suoi familiari. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma c’è qualcuno che non avrebbe gradito la storia tra i due. Come riporta il settimanale Oggi, con le ‘Pillole di gossip’ targate Alberto Dandolo, sarebbe Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia e leader de le Vibrazioni. “Gira voce che questo flirt non sarebbe gradito a Sarcina che avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex”, si legge sul magazine Oggi che aggiunge: “Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?”.

 

Coronavirus: Heather Parisi, da Hong Kong, svela cosa sta drammaticamente succedendo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004