“Hai un cu** alla brasiliana”. Paolo Bonolis spiazzato, l’ospite vip la spara davvero grossa

Paolo Bonolis spiazzato dalla frase di apprezzamento del Vip rivolta a Luca Laurentis. Una puntata densa di sorprese quella di Avanti un altro versione domenica sera. Dopo Patrizia De Blanck senza un dente ed Elisabetta Gregoraci che stuzzica il conduttore Paolo Bonolis, non poteva mancare il simpatico siparietto tra il chirurgo dei Vip e Luca Laurenti. Il pubblico non poteva che restare incollato al piccolo schermo fino alla fine dello show.

Ha decisamente catturato l’attenzione di tutti, la nobildonna reduce del Grande Fratello Vip che in diretta ha esclamato: “Mi si è rotto oggi addentando un biscotto. Ma non è una capsula. È un dente vero”, per poi continuare a ‘impressionare’ con un’espressione poco felice rivolta a Luca Laurenti: “Non capisco quando parli tu, Paolo è più bravo”. Gelo in studio e poi? (Continua a leggere dopo la foto).


Luca Laurenti continua a essere ‘preso di mira’ anche da un altro Vip reduce dall’esperienza vissuta all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero Giacomo Urtis, che ha colto l’occasione giusta per spiazzare tutti con una frase ben precisa di apprezzamento: “Hai un c*lo alla brasiliana! Bonolis, fallo anche tu”, andando incontro alla pronta risposta di Bonolis. (Continua a leggere dopo la foto).

“Capisco la situazione, ma questa non è una dark room…”. Risate in studio, a cui i conduttori non sono venuti meno. Ed è così che la puntata di Avanti un altro ha concesso al pubblico momenti televisivi imperdibili. Un altro esempio? Anche Elisabetta Gregoraci ha esordito nel format della coppia Bonolis-Laurenti con una frase che ha saputo ‘stuzzicare’ il conduttore. (Continua a leggere dopo le foto).

L’ex gieffina rivolgendosi a Paolo Bonolis dopo l’esibizione di un ragazzo dal fisico statuario amante del fitness, ha chiesto: “Tu, Paolo, questi esercizi li fai a casa?”, domanda a cui il conduttore ha risposto: “Io no, sono sufficientemente ricco per farlo fare a lui”, battuta che tra una risata e l’altra non ha potuto che essere apprezzata anche da Matilde Brandi, che ha sussurrato: “Lo amo”.

“Ma è proprio lui?”. Domenica live, lacrime di Iva Zanicchi in diretta. Non si vedevano da 60 anni: “Finalmente ti posso riabbracciare”