Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore su Beatrice Luzzi, pubblico sconvolto: il video choc fuori dal Grande Fratello

Beatrice Luzzi, non c’è giorno o diretta del Grande Fratello in cui non si parli di lei. Diretta e con un carattere forte, la personalità dell’attrice è emersa sin dai primi giorni nella Casa e spesso suo malgrado. Perché si è fatta terra bruciata o quasi, con molti coinquilini pronti a puntarle il dito contro a ogni occasione. Il pubblico di Canale 5, però, vede in lei la numero uno di questa edizione e contrariamente a quanto avviene in Casa le dimostra tutto il suo supporto votandola sempre come preferita.

La nomination per lei è ormai una certezza, così come lo è il fatto che ne esca sempre vincitrice. Negli ultimi giorni, poi, c’è stato un avvicinamento sospetto. Dopo Garibaldi, con cui ha però più o meno chiarito anche se non mancano alti e bassi nel loro rapporto, è arrivato il cambio di rotta di Massimiliano Varrese. Prima nemici giurati, poi amici. E addirittura qualcosa di più da parte del collega attore, anche se molti credono sia tutta strategia.

Leggi anche: “È da denuncia”. Grande Fratello, pubblico nero con Rosy: tutti hanno visto quello che ha fatto agli altri


Orrore su Beatrice Luzzi: il video choc fuori dal GF

Anche secondo Garibaldi Massimiliano si è avvicinato a Beatrice per uno scopo. “Massimiliano sta giocando e tu devi essere all’altezza”, le ha detto in mattinata mettendola in guardia. “Io sto al gioco”, le ha risposto motivando così la sua vicinanza all’attore e rimproverando Giuseppe di avere comportamenti altalenanti e contraddittori nei suoi confronti.

Insomma, si parlano ma la situazione resta comunque tesa tra Beatrice e Garibaldi. E chissà come potrebbe evolvere se Alfonso Signorini le mostrasse in puntata un video-montaggio assurdo che in queste ore sta circolando in rete. Un video che, scrive il sito Biccy, sarebbe stato pubblicato dallo zio di Giuseppe.

Nel filmato che ha fatto arrabbiare i fan dell’attrice si vedono dapprima delle bare vuote, poi una con dentro Beatrice e alla fine una clip di Giuseppe che manda baci e saluta. L’uomo ha anche condiviso un’altra clip per supportare il nipote augurandosi “che continui così e che riesca ad arrivare fino alla fine con i sani principi che ha e che porti avanti il nome della Calabria”. Ma quel video con le bare, decisamente di pessimo gusto, è diventato immediatamente virale sui social, e come detto Signorini potrebbe decidere di mostrarlo durante la diretta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure