Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non piangere, non devi”. Amici 23, Anna Pettinelli crolla per lei e finisce in lacrime

“La prof in lacrime!”. Amici 23, l’insegnante scoppia a piangere

“La prof in lacrime!”. Amici 23, l’insegnante scoppia a piangere durante l’esibizione della sua allieva. Il pubblico se ne accorge immediatamente e lo riporta sui social. Lo sappiamo, il giorno dopo della registrazione del serale di Amici è lo spoiler-day. Si scopre tutto, tranne chi uscirà: si sanno i nomi dei due allievi che finiscono in casetta, ma per l’eliminato/a bisognerà aspettare la puntata in onda su Canale 5. Ne abbiamo parlato qui.

>> “Per te Amici finisce qui”. L’annuncio di Maria De Filippi durante il serale: pubblico sconvolto

Eppure oltre a tutte le risse verbali, le urla, le litigate tra i prof, ad Amici c’è anche tanta umanità. Maria De Filippi chiaramente lo sa bene e si è scelta bene i protagonisti ‘anziani’ di questa edizione. E proprio una prof di loro è scoppiata in lacrime durante la registrazione, ma andiamo a vedere perché e cosa è successo. Tutto accade per l’emozione di ascoltare la sua allieva durante un brano meraviglioso. Non solo, l’esibizione avviene dopo una durissima litigata con un altro prof e uno dei giurati.

“La prof in lacrime!”. Amici 23, l’insegnante scoppia a piangere


“La prof in lacrime!”. Amici 23, l’insegnante scoppia a piangere

Il pathos era alle stelle e quando la ragazza ha iniziato a cantare, il cielo è crollato sulle spalle dell’insegnante che non ha retto l’emozione. Superguida Tv racconta che (attenzione, da qui inizia lo spoiler vero e proprio) il ‘fattaccio’ accade durante il guanto di sfida tra Martina e Sarah. A questo punto Anna Pettinelli discute prima con Lorella Cuccarini e poco dopo anche con Cristiano Malgioglio. Alla fine è dovuto intervenire il sempre calmo Michele Bravi per placare, Maria allora, dopo un piccolo stop per far riprendere l’insegnante, ha fatto ricominciare le sfide.

“La prof in lacrime!”. Amici 23, l’insegnante scoppia a piangere

Il giornale scrive: “Guanto, Martina vs Sarah sull’estensione sulle note di This is me. Vince Martina. Si apre una lunga litigata tra la sua professoressa Anna Pettinelli e la Cuccarini. Vince Martina, ma la Pettinelli fa complimenti anche a Sarah. – si legge su Superguida Tv – Quando ha cantato Martina però la Pettinelli si è messa a piangere dall’emozione e dice che alla ragazza non le viene riconosciuto ciò che merita”.

E ancora: “La Pettinelli litiga con la Cuccarini e con Cristiano Malgioglio. Michele è intervenuto a dire ad Anna che non fa bene a Martina che la osanni come voce. Michele Bravi ha dato spesso il punto a Sarah e le ha detto che è cresciuta tantissimo e in ogni puntata costruisce un mattone in più. Anche Giuseppe ha fatto commenti positivi a Sarah dicendo che ama la sua voce”.

Leggi anche: “Né Holden né Marisol”. Amici 23, c’è un nuovo super favorito per la vittoria finale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004