Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Nikita Pelizon è una furia in questi ultimi giorni al GF Vip 7

“Vogliono scop…e!”. GF Vip, Nikita Pelizon: la rivelazione choc arriva a notte fonda (VIDEO)

Nikita Pelizon è una furia in questi ultimi giorni al GF Vip 7. Archiviata la storia con Luca Onestini, la ragazza è intenzionata a rivelare la vera identità degli altri vipponi nella casa. Eccola Nikita, in una nuova veste, meno angelica. Altro che parlare di angeli, energie e luci, forse finalmente si è rivelata la vera essenza della giovane, in questi ultimi giorni. Il pubblico è tutto d’accordo, con queste ultime mosse si è presa tutti gli onori di “concorrente degna della finale”.

Insomma, ha un po’ lasciato andare lo scettro da fatina scintillante e si è lasciata finalmente andare a dire quello che pensa di tutti. Ma cosa è successo in pratica? Sembra che dopo la puntata di lunedì scorso, Nikita abbia finalmente messo le carte in tavola e detto le cose come stanno, almeno secondo il suo punto di vista. In pratica la Pelizon ha iniziato a criticare Oriana Marzoli alle sue spalle e davanti a Daniele Dal Moro, ma non solo: ha detto che la spagnola “si comporta in maniera superficiale e che vede alcune persone come pedine”.

Leggi anche: “Ti ho scoperta!”.GF Vip 7, Nikita Pelizon smaschera Oriana Marzoli

Nikita Pelizon è una furia in questi ultimi giorni al GF Vip 7


Nikita Pelizon è una furia in questi ultimi giorni al GF Vip 7

Insomma un punto di vista senza dubbio possibile nella dinamica del gioco e conoscendo la psicologia della venezuelana. Ma le cose stanno proprio così? Poco conta, la cosa importante è che Nikita sia uscita dal suo guscio fatto di buoni propositi e si mostri per quella che è veramente: una combattente.

Nikita Pelizon è una furia in questi ultimi giorni al GF Vip 7

Ora poi ha stretto un’amicizia particolarmente sospetta con Antonella Fiordalisi, che fino a ieri l’ha vessata con ogni epiteto negativo possibile. Nell’ultima settimana, le due si sono avvicinate (e il motivo risiede nei ‘nemici’ in comune). La Fiordelisi, nelle scorse ore ha detto a Nikita: “Oriana l’ha fatto volontariamente di buttarsi addosso al mio Edoardo e di toccargli le parti basse. […]”.

Nikita Pelizon è una furia in questi ultimi giorni al GF Vip 7

E ancora: “Se tu dovessi far pace con Luca Onestini sarebbe molto interessante vedere la reazione delle sue amiche. Perché quello è tutto in gruppo“. A quel punto Nikita ha risposto: “Ragazze guardate che quelle non sono amiche, sono tutte che vorrebbero farselo è molto diverso“. Parole pesantissime della Pelizon che ora mette tutte in guardia e si prende la scena. Cosa succederà adesso?

Leggi anche: “Devo dirtelo”. GF Vip 7, Attilio Romita avvisa Nikita: la verità su Luca Onestini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004