Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Nicolò Scalfi La Pupa e il Secchione Montepremi Regalo Mamma

“Regalata con il montepremi di Caduta Libera”. Sorpresa del secchione Nicolò Scalfi per mamma Nadia

Nicolò Scalfi è conosciuto da tutti per essere stato un super campione del programma di Gerry Scotti, ‘Caduta Libera’. Come ha ricordato il sito ‘Biccy’, è stato protagonista di ben 88 puntate e ha vinto in totale 760 mila euro, anche se si trattava di gettoni d’oro. Ora è a ‘La Pupa e il Secchione’ e ha affermato: “Tra le due vittorie ho vinto circa 760 mila euro, ma non so dirti la cifra esatta perché è passato tanto tempo. Si trattava di gettoni d’oro e quindi la consegna è stata un po’ particolare”.

Poi Nicolò Scalfi ha anche aggiunto: “La prima volta è arrivato a casa il corriere, tipo pacco di Amazon, con 200 mila euro in gettoni d’oro. Ho “preso visione”, come da prassi, dopo di che potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò che volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto questa seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di cambio. Dopo circa sei mesi dalla vincita ho avuto il montepremi e ho deciso di andarmene in vacanza a Barcellona con gli amici”.

Nicolò Scalfi Regalo Montepremi Mamma


Ora a parlare di Nicolò Scalfi è stata sua madre Nadia, che mai prima d’ora si era esposta sul figlio. Ha scelto come programma ‘Pomeriggio Cinque’, condotto da Barbara D’Urso, che presenta anche ‘La Pupa e il Secchione’. Da lei sono giunte parole decisamente molto belle nei confronti del concorrente del reality show. La donna ha svelato infatti di aver ricevuto un regalo bellissimo da lui, che oltre a divertirsi con i suoi amici in Spagna, non ha ovviamente dimenticato la sua splendida famiglia.

Nicolò Scalfi La Pupa e il Secchione Montepremi Vinto Caduta Libera Regalo Mamma

Dunque, nel corso del suo intervento televisivo nella trasmissione di Canale 5, la mamma di Nicolò Scalfi ha detto davanti a Barbara D’Urso: “Mio figlio Nicolò con il montepremi vinto mi ha regalato una bellissima cucina. Io e suo padre siamo separati da circa due anni, ma siamo in ottimi rapporti. Mio figlio ha scelto di rimanere a vivere col padre nella casa dove è nato e cresciuto, io mi sono trasferita qui”. Un gesto davvero meraviglioso da parte del giovane, che ha reso la mamma felicissima.

Intanto, pare proprio che Nicolò Scalfi sia molto interessato a Vera Miales, come confermato da lei: “Lui è già innamorato, me l’ha già confessato. Da noi due aspettatevi di tutto. Lui è un bel cucciolotto. Se gli piaccio? Io direi proprio di sì visto che mi sta attaccato come una cozza”. E il giovane: “Aspettiamo a dire che sono innamorato, però mi piace come persona”.

“Immagini choc dalla Pupa e il Secchione”. A Pomeriggio 5 il video di Vera Miales e Nicolò Scalfi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004