Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
roma illuminata notte

“Immagini choc dalla Pupa e il Secchione”. A Pomeriggio 5 il video di Vera Miales e Nicolò Scalfi

Dopo aver condiviso il letto nella villa de La Pupa e il Secchione Show, Vera Miales, compagna di Amedeo Goria, e Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera che ha vinto un montepremi di oltre 800 mila euro, sono stati oggetto di discussione a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, conduttrice de La Pupa e il Secchione Show, ha mostra anche alcuni momenti di complicità tra i due tra i quali una doccia insieme e sulla pagina social del programma pomeridiano di Carmelita si parla di ”Immagini choc dalla villa de La Pupa e il Secchione”.

“Sta succedendo qualcosa di molto particolare tra due protagonisti. C’è Vera, la futura moglie di Goria ed è in coppia con il campione di Caduta Libera, che ha vinto per 88 puntate, che è single. C’è qualcosa che non trona tra i due. Questa non sarebbe la prima volta per Nicolò Scalfi, che anche a Caduta Libera si era innamorato di un’altra concorrente”, ha annunciato Carmelita.

La Pupa e il Secchione Nicolò Scalfi innamorato Vera Miales


La Pupa e il Secchione, Nicolò Scalfi innamorato di Vera Miales

Poi ha puntualizzato: “No, non diciamo che Vera lo provoca, non diamo tutta la colpa alle donne. Lei gli ha fatto dei grattini, ma lui ha ammesso di essere un ragazzo sensibile al fascino femminile. Ha anche detto ‘io butto l’occhio se vedo Vera’. Lui adesso ha una sorta di infatuazione“.

La Pupa e il Secchione Nicolò Scalfi innamorato Vera Miales

Nel filmato mandato in onda da Barbara D’Urso Vera Miales ha parlato del rapporto con il suo secchione: “Lui è già innamorato, me l’ha già confessato. Da noi due aspettatevi di tutto. Lui è un bel cucciolotto. Se gli piaccio? Io direi proprio di sì visto che mi sta attaccato come una cozza“.

Nicolò Scalfi ha cercato di smorzare i toni: “Aspettiamo a dire che sono innamorato, però mi piace come persone. Io gli occhi non me li posso cavare, quindi ogni tanto è vero che sbircio. Però sono molto rispettoso. Vera è bella e non ci sono altri aggettivi per descriverla. La minima intimità che il programma ci offre è quella di condividere il letto. Quindi sono momenti di avvicinamento che fanno piacere per conoscerci meglio e questo mi piace“.