Matrimonio a prima vista, colpo di scena: Nicole Soria fidanzata con un ex sposo

“Rivelazione choc” di una delle protagoniste di Matrimonio a prima vista. Così scrive Real Time nel post che annuncia che Nicole Soria ha trovato un nuovo amore dopo il naufragio del matrimonio con Andrea Ghiselli. Nuovo amore che è proprio una vecchia conoscenza del programma. La storia di Nicole e Andrea è stata molto seguita e ha appassionato sin da subito il pubblico.

Poi il colpo di scena: nonostante le liti e i momenti di grande tensione, i due hanno deciso di restare sposati, ma non hanno retto e poco dopo hanno deciso di chiudere la loro relazione. Ora Nicole ha cominciato a frequentare una vecchia conoscenza per i tanti e fidati spettatori del programma che ha sorpreso per gli ascolti che è riuscito a collezionare. (Continua dopo la foto)


Nicole, infatti, si è fidanzata ufficialmente con Marco Rompinetti, che gli amanti di Matrimonio a prima vista conoscono per la sua partecipazione dell’edizione scorsa. Marco è infatti stato uno dei partecipanti del programma di Real Time e aveva sposato Ambra. Il loro matrimonio è terminato dopo poco tempo ma che ha non ha portato strascichi, anzi, pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti. (Continua dopo la foto)

Nicole e Marco si sarebbero conosciuti poco dopo che la storia di Nicole con Andrea era finita, scrive TPI, che parla di una storia a distanza tra Terni, dove vive Marco e Milano, dove vive invece di Nicole. I due sarebbero innamoratissimi e le cose dovessero funzionare però sappiamo già in quale città andrebbero a vivere, ovvero Milano. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Nicole d’altronde era stata chiara anche col suo ex marito Andrea, che nel frattempo pare sia single, dicendo di non avere intenzione di lasciare il suo lavoro e che può svolgerlo solo in una grande città. Quindi se tutto dovesse procedere per il meglio, Marco dovrebbe accettare di trasferirsi. Insomma, dopo la fine della quinta edizione ci sono stati diversi colpi di scena e questo non può che essere l’ennesimo inaspettato risvolto.

“Rivoluzione totale”. Detto Fatto, che colpo per Bianca Guaccero. Ora salta fuori il nome della sostituta