Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ve lo comunico io stesso”. Milo Infante, ufficiale la decisione Rai sul suo futuro in tv

milo infante annuncio social ore 14

Milo Infante torna su Rai 2 con “Ore 14”. Sono giornate calde in quel di Viale Mazzini. I vertici Rai stanno organizzando il palinsesto della prossima stagione e tra addi, nuovi arrivi, conferme e ‘retrocessioni’ c’è tanta carne al fuoco. In queste ultime settimane si è parlato ad esempio del caso di Serena Bortone che col suo “Oggi è un altro giorno” è scesa sotto i 2 milioni di spettatori, ma soprattutto di Milo Infante e del suo programma.

Sono state tante le voci di corridoio circolate recentemente soprattutto in merito all’inizio del talk show pomeridiano di Milo Infante. Si è parlato a questo proposito di giugno. Inoltre è uscita fuori l’ipotesi di un trasloco di “Ore 14” da Rai 2 a Rai 1. Insomma si tratterebbe di una promozione niente male. Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata la conferma: il programma di Milo resta su Rai 2. Adesso a parlare è lo stesso conduttore Rai.

Leggi anche: “La Rai ha deciso così”. Milo Infante, programmi: indiscrezioni sul futuro in televisione

milo infante annuncio social ore 14


La conferma di Ore 14 e le prime parole di Milo Infante

Non solo “Ore 14” è stato confermato su Rai 2, ma si è scoperta anche la data di inizio, che è il 29 maggio. Resta il dubbio sulla durata. Negli ultimi tempi infatti il programma ha subito diverse modifiche, è stato ridotto, ma nonostante ciò gli ascolti sono costantemente cresciuti fino a raddoppiare negli ultimi mesi. Non si sa però se il programma di attualità e approfondimento di casi di cronaca durerà fino alle 15:25. Quel che è certo è che la squadra non subirà grandi modifiche.

milo infante annuncio social ore 14

Con un messaggio sui social Milo Infante ha dato la notizia più attesa all’affezionato pubblico: “Cari amici, Ore 14 torna in diretta lunedì 29 maggio fino al 30 giugno. E dall’11 settembre per tutta la stagione. Noi ci saremo, e voi? Grazie”. Tra i primi a rispondere c’è proprio Monica Setta, opinionista fissa nel programma di Rai 2: “Anche noi ❤️❤️❤️”. E, come potete vedere voi stessi leggendo i commenti al post, i telespettatori sono entusiasti di questo annuncio.

Proprio in merito alla durata di Ore 14 una follower commenta: “Spero che a settembre vi diano più ore!!!😍”. Altri sono al settimo cielo: “Che bellissima notizia il ritorno di settembre ci saremo anche noi… Grazie a te e la redazione” e “Ma finalmente!! Questa stagione è stata un’odissea, per questo programma, sempre soggetto ad interruzioni o ritardi di messa in onda!”. Uno spettatore afferma: “Miglior programma Rai in onda attualmente. Professionalità, serietà e soprattutto verità: voi siete il giornalismo italiano ben fatto e di livello. Solo tanti complimenti”.

“Speriamo nulla di grave…”. Isabella Ricci, adesso sì che sono tutti preoccupati per l’ex UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004