Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi sento male”. Reazione a Catena, attimi di grande apprensione durante l’ultima puntata

“Mi sento male”, attimi di panico a Reazione a Catena

Mi sento male”, attimi di panico a Reazione a Catena. È successo durante l’ultima puntata, quella di sabato 30 settembre 2023. Anche Marco Liorni è rimasto di sasso commentando le ultime battute della serata. Ma cosa è successo precisamente? C’è da dire che le campionesse in carica sono riuscite ad avere la meglio e difendere il titolo. Le tre ragazze pugliesi, le Amiche in onda, sono poi arrivate al gioco finale con un montepremi in palio di 60.000€.

>> “Ecco perché sta a Londra!”. Barbara D’Urso, la novità è pazzesca: dove la vedremo presto

A questo punto le tre amiche, partendo dalle due parole primarie ‘pianta’ e ‘tigre’, hanno deliberatamente dato ‘carnivora’ come risposta, collegandola chiaramente a ‘pianta’ ma non riuscendo a spiegare il motivo per cui è stata collegata con ‘tigre’. Le ragazze allora hanno spiegato che secondo loro “la tigre è un animale carnivoro”, quindi ci sta. A questo punto Marco Liorni se la prende comoda e cerca di capire anche lui i vari collegamenti cercando di spiegarli e giustificarli.

>> “Ciao”. Lutto nella televisione italiana, morto il famoso attore. Il terribile annuncio di Fiorello

“Mi sento male”, attimi di panico a Reazione a Catena


“Mi sento male”, attimi di panico a Reazione a Catena

L’uomo con tutta la calma del mondo ha creato un momento di grande suspance tant’è che una delle ragazze, la caposquadra Mariluna, inquadrata ma col microfono spento, ha detto: “Mi sento male”. In effetti in palio c’erano ben 60mila euro, non certo bruscolini. A questo punto la stessa Mariluna, insieme a Donatella e Valeria, alias le Amiche in onda, hanno scoperto tristemente di non aver indovinato e che la parola corretta non era ‘carnivora’ ma ‘carta’.

“Mi sento male”, attimi di panico a Reazione a Catena

Il dispiacere anche nel volto del conduttore e padrone di casa Marco Liorni che ha dovuto far sapere alle tre che non avevano vinto nulla. “Che giornata che è quella di oggi eh”, ha quindi confessato al termine Marco Liorni. A quel punto il presentatore ha ricordato ai telespettatori della puntata speciale di Reazione a catena in onda dopo qualche minuto. Si tratta dell’edizione vip con tanti volti noti a sfidarsi.

E tornando alle tre ragazze pugliesi, le Amiche in onda, potranno provarci nella prossima puntata, magari riusciranno a portarsi a casa un montepremi gustoso che riuscirà a far cambiare loro la vita. Si tratta di casi davvero isolati e rari, ma a volte può capitare!

Leggi anche: “È impazzito, fermatelo!”. Tu si que vales, Giovannino irrompe nello studio: Sabrina Ferilli salta dalla sedia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure