Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi hanno chiamato”. Alessio Falsone nel programma top, stop alle voci dopo la rottura con Anita

Solo qualche giorno fa è arrivato l’annuncio dell’addio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Nonostante nella casa del Grande Fratello parlassero già di passare tutta l’estate insieme, i due hanno già rotto. Non proprio una sorpresa visto che molti scommettevano sulla fine della loro relazione alla fine del reality show di Canale 5. In ogni caso, hanno diffuso un ‘comunicato congiunto’ tra le Storie Instagram.

Comunicato in cui hanno parlato di ‘differenze caratteriali’ ma anche di ‘affetto e stima immutati’ e chiesto infine privacy ai follower. Naturalmente dopo questa notizia i gossip si sono scatenati e qualcuno ha subito parlato di un possibile ritorno di fiamma di Anita Olivieri con l’ex, Edoardo Sanson. Che è stato anche dato come prossimo protagonista di Temptation Island così come Alessio Falsone.

Leggi anche: “Cosa è successo prima dell’addio, in vacanza”. Anita e Alessio, Paolo e Letizia ora vuotano il sacco

Anita del Grande Fratello si è rivista con l'ex Edoardo: critiche sui social


Alessio Falsone dopo Anita: “Mi hanno chiamato”

E qualche ora fa proprio Alessio Falsone ha voluto rompere il silenzio in merito a questa voce che lo vorrebbe già impegnato sul fronte tv dopo la rottura con Anita. È stato davvero contattato dalla produzione? E ha accettato? “Salve amici, volevo dirvi alcune piccole cose. La prima è che stiamo bene, quindi io vi ringrazio per i messaggi, ma stiamo bene. Certo, mi rendo conto del dispiacere generale, troviamo però tutti un equilibrio”.

E ha aggiunto: “Non prendetela peggio di come l’abbiamo presa noi, perché adesso mi sembra anche un po’ eccessivo. Soprattutto non rompete. Altra cosa, c’è la gente che poi ci sguazza e dice ‘io l’avevo detto, adesso lui farà Temptation Island e Uomini e Donne’. Non succederà ovviamente mai questa roba qui. Io non andrò mai a fare nessun tipo di programma di questo genere. Anzi, non andrò più in televisione, perché voglio allenare e fare altre cose”.

Insomma, Alessio Falsone esclude una sua partecipazione ad altri programmi tv in questo momento. Ma ci ha tenuto a sottolineare che sì, è stato contattato: “Poi c’è chi dirà ‘ma tanto nessuno te l’ha chiesto’, no, in realtà mi hanno pure telefonato, ma non lo farò proprio perché non lo voglio fare. Terza e ultima cosa. Io uso i social in maniera ludica. Quindi se non pubblico per qualche giorno non è che ho fatto un frontale e me ne sono andato. Semplicemente significa che avrò altre cose da fare, oppure in quel momento non ho nulla da dire”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004