Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa è successo prima dell’addio, in vacanza”. Anita e Alessio, Paolo e Letizia ora vuotano il sacco

Fine della storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. I due ex concorrenti del Grande Fratello hanno da poco annunciato l’addio con una storia su Instagram e al termine di una vacanza trascorsa insieme. “Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi”.

“Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo”, hanno scritto Anita e Alessio nel loro messaggio, che hanno anche chiesto privacy in questo momento. Come detto erano di ritorno da un viaggio a Ibiza, per la precisione, dove si sono riuniti con Letizia Petris, Paolo Masella e altri concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Leggi anche: “Ho accettato, è un onore”. Alfonso Signorini, non solo Grande Fratello: è il sogno che si avvera

Anita del Grande Fratello si è rivista con l'ex Edoardo: critiche sui social


Addio Anita e Alessio del GF, parlano Letizia e Paolo

Proprio Letizia Petris e Paolo Masella, altra coppia nata nella casa, hanno rivelato dei retroscena su questa rottura durante un’intervista a Turchese Baracchi a Turchesando. “Siamo ragazzi giovani e tutto può succedere – ha commentato la fotografa – Loro hanno provato a stare insieme perché in Casa c’era tanta alchimia, chimica e ancora oggi c’è. Però le vite non sempre possono essere compatibili, se a livello caratteriale una volta uscito fuori ti accordi che non va di pari passo con l’altro non significa che hai finto perché vi assicuro che è stata una scelta razionale, matura per la felicità di entrambi con consapevolezza”.

“Anzi, vi dirò – ha aggiunto Letizia Petris – abbiamo fatto anche una vacanza meravigliosa nonostante ci fosse questo disguido tra loro due, per farvi capire quanto sono rimasti maturi. Già prima di Ibiza avevano avuto un momento, però insomma hanno fatto bene così”. “Io ho letto di tutto sui social, Anita non merita queste offese sui social, non ha fatto del male a nessuno. Ha semplicemente capito che non era la strada giusta e ha preso la decisione consapevolmente con la persona al suo fianco e non è giusto che a livello mediatico noi veniamo sempre additati e giudicati”.

Anche il suo compagno Paolo Masella ha detto la sua sull’addio tra i suoi amici Anita e Alessio. “È stata una scelta presa insieme per il bene di entrambi senza fari male. Io li ho visti molto innamorati, però nella vita ci sono tanti problemi che vanno oltre l’amore, come la quotidianità, la vita precedente, il contesto in cui vivi”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004