Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vengo lì e ti strappo il vestito”. L’ospite fuori di sé contro Barbara D’Urso. Caos in studio

Dopo Eliana Michelazzo, Pamela Perricciolo, Mickey Rourke, Matteo Salvini, Lele Mora, Rocco Siffredi, Marco Carta e Loredana Bertè, il salotto di ‘’Live – Non è la D’Urso’’ ha accolto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, e nuovamente Adriano Panzironi, il ‘guru delle diete’, che è tornato a rispondere alle accuse e per discutere con gli opinionisti del suo metodo ‘Life 120’.  Hanno affrontato la sfera anche Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini, due nomi che nel 2006 ci avevano regalato una lite epica durante La Pupa e il Secchione.

Ospite in studio anche Marco Columbro. Il conduttore, che nel 2003 è stato colpito da un ictus, da tempo manca dal piccolo schermo. Dopo grandi successi in coppia con Lorella Cuccarini, come Paperissima, e la fiction Caro Maestro, è scomparso dalla televisione ed è tornato a parlare della sua vita. Su di lui si è detto che da anni navigherebbe in brutte acque: problemi economici e debiti. Secondo il gossip il famoso conduttore avrebbe contratto numerosi debiti. (Continua a leggere dopo la foto)


Addirittura, si è parlato del fatto che Marco Columbro avrebbe messo in vendita la sua villa, acquistata poi da Silvio Berlusconi per dargli una mano in virtù della loro amicizia. La carriera del conduttore si è interrotta bruscamente dopo un ictus, seguito da due interventi per aneurisma e ben venti giorni di coma. Dopo il ritorno alla vita l’ex collega di Lorella Cuccarini non ha più condotto nessuna trasmissione televisiva. (Continua a leggere dopo la foto)

‘’No, non ho debiti e non ho venduto la mia villa. Vivo ancora lì, davanti ad Alba Parietti. – ha detto scocciato Marco Columbro – La voglio vendere, la venderò tra 3-4 anni. Non è vero che l’ha comprata Berlusconi, neanche per idea. Magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra. Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va, chiaro? Lo sto dicendo a te, sì’’. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La D’Urso prova a farlo ragionare. ‘’Secondo te voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? Io sono stata carina e invece di essere grato per averti permesso di smentire delle str**zate mi attacchi pure? Hai cambiato vita ma pure il cervello rispetto a come ti conoscevo io?’’, ma lui l’aggredisce verbalmente urlando: ‘’Vengo lì e ti strappo il vestito’’.

“Sesso a tre, io Eva e quell’altra molto famosa…”. Vittorio Sgarbi senza freni: svela tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004