Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Presa la decisione su di lei”. Mara Venier, non sono più voci: dalla Rai l’annuncio definitivo

Domenica In, Alessia Marcuzzi sostituta di Mara Venier

Mara Venier ha finito la sua attuale stagione televisiva di Domenica In nella giornata di domenica 11 giugno. Ed è stata una delle puntate più difficili della sua vita, infatti è andata in onda nonostante fosse morto da pochissimo suo genero e dirigente Rai, Pier Francesco Forleo. E adesso si è definitivamente scoperto cosa accadrà in futuro alla conduttrice. Come ricorderete, c’è stata parecchia discussione sull’ipotesi o meno di andarsene in pensione.

>“Ricordati che tu…”. Furia Emilio Fede contro Mara Venier e quelle parole in diretta

E anche se Mara Venier non ha rivelato molto su ciò che succederà a Domenica In a partire dal prossimo mese di settembre, è stata proprio la Rai a fare una comunicazione praticamente ufficiale. E ora i telespettatori hanno saputo quindi con certezza cosa accadrà. Ora ci saranno le meritate ferie estive per Zia Mara, poi sarà sicuramente contattata nuovamente dai vertici di viale Mazzini e le diranno tutto in maniera ancora più chiara. Anche perché c’erano state polemiche, a causa di alcune sue frasi legate all’omicidio Giulia Tramontano e all’assassino reo confesso Alessandro Impagnatiello.

Leggi anche: “Scusatemi tanto”. Domenica In, Mara Venier costretta a lanciare gli spot e abbandonare lo studio

Mara Venier Domenica In


Mara Venier, definito il suo futuro a Domenica In

A rompere il silenzio su Mara Venier e sulla scelta presa dalla Rai su Domenica In è stato l’amministratore delegato Roberto Sergio. Quest’ultimo si è complimentato per l’eccezionale professionalità della padrona di casa, che nonostante il grave lutto familiare ha dimostrato di essere in grado di portare ugualmente a termine la puntata. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha affermato l’ad Rai a telecamere spente.

Mara Venier Domenica In

Sergio ha confermato che Mara Venier rimarrà al timone della trasmissione: “Per Rai Domenica In si conferma un appuntamento irrinunciabile, un momento di aggregazione leggera e di intrattenimento di qualità capace di parlare a più generazioni. Per questo torneremo a incontrare anche nelle domeniche della prossima stagione Mara Venier, alla quale va il mio ringraziamento per la dedizione e la passione inconfondibili con cui segue questo programma. E mi sia permesso un ulteriore ringraziamento per la profonda umanità che, come accaduto anche oggi, caratterizza il suo stile unico”.

Ancora una volta il pensionamento di Mara Venier sarà posticipato a data da destinarsi. Nella stagione tv di Rai 2023-2024 la donna presenterà Domenica In e sarà certamente seguita ancora da milioni e milioni di telespettatori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004