Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È andata dai carabinieri”. Mara Venier è nera, corre in caserma e parte la denuncia

Mara Venier dai carabinieri dopo il tweet veleno di Mediaset

Mara Venier dai carabinieri dopo il tweet pubblicato dall’account ufficiale di Mediaset e nel quale la conduttrice di Domenica In e la collega Barbara D’Urso venivano apostrofate come ”Tr…”. Il tweet era infatti comparso poco dopo che Mara Venier aveva fatto intervenire Barbara D’Urso a Domenica In. Dall’account ufficiale di QuiMediaset era apparso il messaggio choc: “Che cosa antipatica. Tro*** mi pare azzeccato Silvy“.

Il tweet di Mediaset era stato rimosso poco dopo, ma ovviamente era stato prontamente screenshottato da tantissimi utenti che lo hanno riproposto sui social. Tra i commenti di un post di Mara Venier, un suo fan le aveva fatto notare il volgare tweet: “Mara hai letto cosa hanno scritto quelli di Mediaset sul loro profilo? Che brutto!”. La conduttrice di Domenica In aveva risposto: “Sì, molto brutto“.

Leggi anche: “Sei una tro…!”. Mara Venier, l’offesa choc lascia tutti senza parole

Mara Venier dai carabinieri dopo il tweet veleno di Mediaset


Mara Venier dai carabinieri dopo il tweet veleno di Mediaset

Sul caso è intervenuta direttamente Mediaset: “Cari lettori, si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”. Ma Mara Venier non aveva preso bene neanche le scuse.

Mara Venier dai carabinieri dopo il tweet veleno di Mediaset

“Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojoni… Salutame a Silvy“, aveva ripostato Mara Venier. Per poi aggiungere: “salutame a Silvy”. E dopo il caso la conduttrice Rai è andata dai carabinieri per sporgere denuncia. Come riporta Leggo: “Questa mattina si è recata dai carabinieri e ha postato nelle sue Instagram stories una fotografia con scritto: ‘Aspettando scuse anche private…'”.

Che Mara Venier non avesse digerito il tweet di Qui Mediaset lo si era capito fin da subito. Lo aveva annunciato anche l’account social TV Italiana, che sui social aveva scritto: “Ci segnalano che Mara Venier ha avuto modo di sapere del “Silvy tweet” e non l’avrebbe presa affatto bene“. Al contrario della conduttrice Rai, ma questo era prevedibile, Barbara D’Urso è rimasta in silenzio e non ha commentato.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure