Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
funerali manuel vallicella ued

“Avete visto cosa ha fatto?”. Manuel Vallicella, Maria De Filippi da brividi: cosa è successo ai funerali dell’ex UeD

Morte di Manuel Vallicella, l’ultimo addio all’ex tronista di UeD. La notizia della morte del 35enne ha sconvolto tutti: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”, a parlare è stato Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico dell’ex volto di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato al sito Biccy che l’ex tronista si è tolto volontariamente la vita. Caos al GF Vip: “Voglio andare via”. La concorrente già verso l’uscita

I funerali di Manuel Vallicella. L’ex tronista si è tolto la vita a 35 anni. Sconvolge la morte dell’ex tronista UeD. Un’uscita dal programma di Maria De Filippi coerente con il suo spirito, Manuel, grande appassionato di tatuaggi, dopo aver lavorato per anni come operaio, era riuscito a realizzare il suo sogno.

Leggi anche: “Vi dico io la verità”. Manuel Vallicella di UeD morto, ora il fratello rompe il silenzio

Scoperta bomba al GF Vip 7: “È bionda, lavora a Mediaset”. Patrizia Rossetti, svelata l’identità dell’amante del marito

I funerali di Manuel Vallicella. L'ultimo addio della redazione UeD


I funerali di Manuel Vallicella. L’ultimo addio della redazione UeD

Eppure nulla a tenuto distante Manuel dal compiere il gesto estremo. L’ultimo addio all’ex tronista si è celebrato presso la Chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata nella frazione Strà nel Comune di Colognola ai Colli, in provincia di Verona. E al dolore di tutti, si è unita anche la redazione ed il cast di Uomini e Donne.

I funerali di Manuel Vallicella. L'ultimo addio della redazione UeD

A riferirlo, il sito L’Arena, che ha rferito l’omaggio da parte di UeD attraverso un grande mazzo di fiori bianchi con le margherite e la scritta “Uomini e Donne” sistemato accanto all’altare. Poi un ultmo saluto anche attraverso la clip in ricordo a quel “ragazzo puro con un animo dolce e gentile”.

I funerali di Manuel Vallicella. L'ultimo addio della redazione UeD

Presenti ai funerali i parenti più stretti di Manuel così come gli amici e i colleghi. E sempre sul sito l’Arena, si apprende che i familiari, stretti nel dolore, lo ricordano così: “Fratello amorevole, zio gentile, fragile e vulnerabile. Un gigante buono”. Poi il saluto degli amici sulle note di Ligabue con Lettera a G.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004