Malika Chalhy chiamata da Ilary Blasi per l'Isola dei Famosi

“Sapete cosa mi ha detto?”. Malika Chalhy sbugiardata dalla vip. Soffiata su Ilary Blasi

Nessuno poteva immaginare che da una triste storia di omofobia familiare che ha fatto inorridire migliaia di persone, trasformandole in donatori, potesse arrivare a tanto. Quando si parla di Mlika Chalhy ormai l’argomento è permeato dal trash più basso, fatto di bugie, Mercedes, cani da preferire e anche gli immancabili reality.

È proprio questa ormai la storia di Malika Chalhy. La ragazza fiorentina la settimana scorsa ha raccontato che volessero mandarla al GF Vip: ”Ricordate che sono una che ha perso i punti di riferimento. Qualcuno mi voleva mandare a fare il Grande Fratello. Io però ho detto di no. Perché voglio lottare per le buona cause, e al di là della mia macchina lo farò“.

Malika Chalhy chiamata da Ilary Blasi per l'Isola dei Famosi

Poi nelle ultime ore, al programma Il Bianco e Il Nero di Gabriele Parpiglia, Georgette Polizzi ha fatto delle dichiarazioni davvero particolari sulla 22enne cacciata di casa perché lesbica. “Ho conosciuto Malika ai Magna Grecia Awards in Puglia. Ho avuto modo di conoscerla perché si è avvicinata a me e mi conosceva alla perfezione, sapeva tutto”. Ma non finisce qui.


“Mi ha detto addirittura di aver comprato un giacchino da me. Posso dire che era davvero tanto carina nei miei confronti. Una sera eravamo a cena con altre persone e lei mi ha chiesto di appartarci per parlare. Ha iniziato a dirmi che lei aveva Ilary Blasi che la chiamava tutti i giorni perché voleva che facesse L’Isola dei Famosi. Oltre a parlare di tanti programmi televisivi, l’argomento costante era discutere di personaggi più o meno famosi. Lei conosceva tutti, parlava con loro”.

“Tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo. La cosa che mi ha stupito è che nonostante si sia aperta con me, non ha mai parlato di donazioni o di donare a qualche associazione”. Insomma, l’intera faccenda che riguarda Malika Chalhy si fa via via più torbida, svelando la personalità forse un po’ vanesia di una 22enne come tante.