Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio, mi mancherai”. Lutto tremendo per Rita Dalla Chiesa. Dopo l’ischemia di Fabrizio Frizzi arriva un’altra tegola per l’opinionista: periodo davvero nero. Chi se ne è andato (amatissimo da tutta la Rai)

Lutto per Rita Dalla Chiesa. È morto all’età di 52 anni Massimo Santoro, uno degli autori del programma televisivo ‘UnoMattina’ e anche genero di Rita Dalla Chiesa. È stata proprio la storica padrona di casa di ‘Forum’ a dare notizia della tragica scomparsa dal suo profilo Facebook. Rita Dalla Chiesa, infatti, nel pomeriggio di sabato ha pubblicato un post sulla sua bacheca. Le sue parole: “Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà”.

Parole toccanti, quindi che si sono unite alla condoglianze di larga parte del mondo della tv. Con Fabrizio Frizzi malato e ora questo lutto, per Rita Dalla Chiesa è un periodo davvero nero. Massimo Santoro era sposato con Giulia Cirese, figlia della conduttrice, che aveva conosciuto in Rai. Dal loro amore è nato Lollo. Anche la trasmissione UnoMattina ha ricordato in un messaggio di cordoglio il collega Massimo. Tra i più apprezzati autori televisivi Rai, era nato a Foggia ma residente nella Capitale, dove si era trasferito tanti anni fa, la dipartita di Santoro era stata annunciata nel pomeriggio a ‘La vita in diretta’ condotta da Marco Liorni. (Continua a leggere dopo la foto)


Oggi, in apertura di programma, anche ‘UnoMattina’ ne ha ricordato le sue doti e qualità. Massimo Santoro, 52 anni, era sposato con Giulia Cirese, figlia di Rita Dalla Chiesa. Così Franco Di Mare: “Noi, prima di cominciare la solita brevissima disamina dei titoli che più ci hanno colpito dei giornali che troviamo questa mattina in edicola, vogliamo ricordare che ieri ci ha lasciato Massimo Santoro, uno degli autori storici di UnoMattina. Vogliamo ricordarlo con le parole di Massimo Cinque, suo amico e anch’egli autore di questo programma e di tante altre trasmissioni. Era una persona gentile, buona e generosa”. E Benedetta Rinaldi: “Oltre che un grande autore televisivo abbiamo condiviso con lui tanti bei momenti di lavoro e con noi a UnoMattina ha lavorato veramente fino all’ultimo, un abbraccio da tutti noi a ciascun componente della sua famiglia, grazie Massimo”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Sempre ‘UnoMattina’ ha voluto rendere omaggio a Massimo Santoro, che aveva lavorato anche con Renzo Arbore, ricordandolo con un post sulla pagina Facebook: “Questa mattina vogliamo cominciare salutando, purtroppo per l’ultima volta, un autore storico di Uno mattina, Massimo Santoro. Massimo ci ha lasciati con un vuoto immenso e noi vogliamo ricordarlo per quel che sostanzialmente era: un grande professionista dotato di una sensibilità fuori dal comune, una persona buona come raramente se ne incontrano, sempre disponibile all’ascolto, gioviale, pieno di passione per il suo lavoro. Doveroso salutarlo e stringerci alla sua famiglia. Ciao Massimo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici, devo chiedervi una cosa”. Fabrizio Frizzi, sui social spunta la foto di appena 4 giorni prima del malore: cosa tormentava il conduttore dell’Eredità (e l’esplicita richiesta a tutti)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004