Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È scomparsa nel nulla”. Ora è Lory Del Santo a parlare della presunta setta nel mondo dello spettacolo

Lory Del Santo, le ultime dichiarazioni sono preziose. Si son espressi sia Massimiliano Morra che Adua Del Vesco. Infatti entrambi al Gf Vip hanno denunciato di esser stati manipolati da una presunta setta, in cui sarebbero stati coinvolti da un certo Lucifer. All’epoca i due attori erano impegnati nella realizzazione di fiction per la società di produzione Ares.

Anche Lory Del Santo si lascia andare ad alcune dichiarazioni preziose: “Quando io stavo preparando The Lady la mia migliore attrice, che poi non ha più fatto The Lady, l’ho mandata a Roma per fare un provino per le stesse fiction che hanno fatto loro. A questa ragazza hanno poi cambiato il nome, lei è andata a Roma quattro volte a firmare il contratto ed è scomparsa”. (Continua a leggere dopo la foto).


E aggiunge: “Mi ha telefonato poi dicendo: ‘Mi trasferisco a Los Angeles a studiare inglese, cambierò il numero’. Da lì l’hanno incorporata in questa situazione, non l’ho mai più rivista. Questa ragazza è scomparsa”. Lory Del Santo ha raccontato questo episodio nel salotto di Mattino 5. Il mistero sulle attività manipolatrici di un presunta ‘setta’ si infittisce. La stessa di cui è stato fatto cenno anche per bocca di Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco. (Continua a leggere dopo la foto).

E non poteva non intervenire anche Maurizio Sorge: “Proprio da quell’ambiente è nata la storia tra Adua e Gabriel Garko e questo mi fa riflettere. Rispetto a questo forse Vallettopoli è solo un aperitivo, sperando che qualcuno abbia il coraggio di andare in fondo a scavare. Loro hanno parlato solo di cose brutte”. Ovviamente Federica Panicucci non poteva che invitare alla prudenza. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

Prende le distanze da quanto emerso in puntata, Federica Panicucci: “Noi per adesso non siamo in grado di dire nulla”. E fa bene la conduttrice, anche alla luce del fatto che Lory non ha fatto il nome della giovane, pur facendo trapelare dal suo viso un’espressione di forte preoccupazione. Siamo certi che sull’episodio verrà aggiunto qualcosa, ma è sempre bene continuare a muovere i passi con la massima cautela.

Elettra Lamborghini, crisi feroce a pochi giorni dalle nozze. Arriva anche Enzo Miccio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004