Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Loretta Goggi a Domenica In

“Cosa ha fatto al viso?”. Loretta Goggi torna in tv ed è choc. Ritocchino o make-up?

Loretta Goggi a Domenica In, critiche per trucco e il dubbio della blefaroplastica. La grande cantante e attrice è stata la prima ospite della nuova edizione del programma condotto da Mara Venier e durante la diretta in molti si sono chiesti il motivo del suo aspetto.

Amiche da una vita, Mara Venier e l’interprete di Maledetta Primavera sono state protagoniste di una intervista intima. E qualche giorno fa proprio Mara Venir aveva parlato dell’importanza degli ospiti del suo storico programma Rai: “Si crea una magia, un’empatia. Io mi innamoro di chi ho davanti. Si crea un feeling particolare, a volte dicono che non vogliono parlare di certi argomenti e poi sono loro stessi a parlarne naturalmente, come è successo con Jovanotti”.

Loretta Goggi a Domenica In


Loretta Goggi a Domenica In, critiche per trucco e occhi

A Domenica In Loretta Goggi ha parlato dell’amore per il marito Gianni Brezza, ballerino, coreografo, regista e attore italiano scomparso nel 2011: “Quando ho perso Gianni tutto si è spento. Sono stata malissimo sei mesi in casa, senza uscire. Non riuscivo a camminare né a mangiare. Ma anziché dimagrire, ingrassavo: il dolore mi aveva bloccato la tiroide, aveva smesso di funzionare. Stavo morendo. Mi ha salvata un’endocrinologa facendomi gli esami giusti e rieducandomi a mangiare”.

Loretta Goggi a Domenica In

La rinascita lavorativa è arrivata grazie a Carlo Conti che l’ha invitata a Tale Quale Show. Dopo mesi di depressione, a Domenica In Loretta Goggi ha raccontato di aver vissuto una nuova vita grazie anche alla sorella che l’ha portata in viaggio in Argentina: “Quando è morto Gianni Brezza è stato traumatico. Niente aveva più senso. Ho avuto problemi con la tiroide, sono ingrassata, ciondolavo per casa depressa. Mi hanno aiutato la fede e mia sorella che mi ha trascinato in Argentina per un viaggio. Lì sono tornata a vivere”. Una intervista a tutto campo, ma come sempre alcuni telespettatori hanno notato altro, come il make-up che di certo non le ha reso giustizia.

“Ma porca paletta donne…ma prima di farvi uscire così, all’ennesima falsissima sequela di complimentoni del parucchiere, truccatore, stilista di turno, datevi un’occhiata allo specchio per carità!! Ma #LorettaGoggi chi ti ha truccata??”, scrive un utente su Twitter, a cui fanno eco altri cinguettii: “È un’impressione mia o vedo una blefaroplastica? #domenicain”, scrive il giornalista di Vanity Fair Mario Manca. E ancora chi si lamenta del trucco della cantante, attrice e comica: “#domenicain Ma chi trucca così strani gli occhi della Goggi? Peccato, andrebbero valorizzati di più”.

“C’è una grande sorpresa”. Domenica In torna col botto, l’annuncio di Mara Venier è bello forte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004