Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
L'ex di Antonella al GF Vip

“Perché ero in studio”. Antonella Fiordelisi, la verità dell’ex fidanzato Gianluca al GF Vip 7

Ha fatto chiacchierare la presenza dell’ex di Antonella al GF Vip 7. Ospite in studio nella puntata in diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini, , l’ex fidanzato Gianluca Benincasa è venuto alla ribalta in seguito ad alcune sue interviste.

“Voglio precisare che io e lei ci siamo lasciati a fine luglio. Ma ci siamo lasciati che eravamo innamorati. Ci siamo lasciati perché io so che all’interno del Grande Fratello sei in una bolla e in quella bolla ti dimentichi di tutto“, ha raccontato il ragazzo, poi presente in studio durante la diretta del GF Vip 7. Dopo l’ospitata al GF Vip 7 in molti hanno pensato a una trovata per creare dinamiche.

Leggi anche: “Cosa gli ho fatto”. GF Vip 7, Antonella Fiordalisi crolla: la confessione sull’ex fidanzato

'ex di Antonella al GF Vip


L’ex di Antonella al GF Vip: “Perché ero in studio”

Nella casa Antonella Fiordelisi si è avvicinata a Edoardo Donnamaria e l’ingresso dell’ex fidanzato durante la scorsa puntata ha fatto chiacchierare il pubblico. Perché l’ex fidanzato di Antonella è stato invitato al GF Vip 7? A svelare il motivo è stato proprio Gianluca Benincasa.

L'ex di Antonella al GF Vip

Al quotidiano online Fanpage, l’ex di Antonella Fiordelisi ha spiegato il motivo della sua presenza al GF Vip 7: “Ho sostenuto Antonella sin dall’inizio, è normale che andassi in studio. Avevamo un rapporto speciale e questo il GF Vip lo sapeva. Sono stato io a farmi avanti chiedendo di poter essere presente alle prime puntate, per starle vicino nel suo percorso”.

“Non mi sarei mai aspettato che mi dicesse ‘Sono innamorata di te’. – le parole dell’ex di Antonella al GF Vip – Avrebbe dato un messaggio incoerente rispetto al suo percorso. Alle sue parole io non ho dato peso, mi è bastato guardarla negli occhi per capire quello che prova davvero. Spero solo di non averla allontanata, non voglio correre il rischio di perderla ancora più in fretta”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004