Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Le tre e un quarto abbandonano Reazione a Catena

“Ce ne andiamo”. Reazione a Catena, le Tre e un quarto lasciano il programma: il motivo

È periodo di abbandoni nella tv italiana. Non solo su Mediaset, ma anche in Rai è successo qualcosa di davvero molto atipico. Le tre e un quarto abbandonano Reazione a Catena. Il programma condotto magistralmente da Marco Liorni infatti, dovrà fare a meno di Elisa Ferrazzano, Carolina Iadanza e Letizia Bianchini. Le tre studentesse di Varese hanno decido di dire addio al gioco che ha fatto guadagnare loro 230 mila euro totali (circa 76 mila euro a testa).

Sotto choc il pubblico del programma che le ha viste protagoniste per ben 23 puntate. Ma perché hanno deciso di andarsene e cosa c’è dietro? A raccontarcelo è il settimane Tv Sorrisi e Canzoni che ha contattato Carolina Iandanza. La giovane ha spiegato perché lei e le sue compagne d’avventura sono state impossibilitate a proseguire il loro cammino nel quiz show. “È stata una decisione molto sofferta – racconta – ma inevitabile.

Leggi anche: “Ma come si fa?”. Reazione a Catena, bufera dopo l’ultima puntata: l’imbarazzo di Marco Liorni

Le tre e un quarto abbandonano Reazione a Catena


Le tre e un quarto abbandonano Reazione a Catena

Letizia ha l’obbligo di frequentare l’università e, se fossimo rimaste a Napoli per continuare il programma, avrebbe perso l’opportunità della borsa di studio. Molti ci considereranno matte per questa scelta ma gli impegni di studio sono più importanti. Abbiamo vinto circa 76 mila euro a testa e la nostra partecipazione è andata al di là delle più rosee aspettative”.

Le tre e un quarto abbandonano Reazione a Catena

E ancora: “Quando Marco Liorni ha appreso la notizia che poi ha dato in diretta, è rimasto sorpreso ma ha compreso le nostre ragioni”, ha aggiunto Carolina, la quale ha poi raccontato che con il denaro vinto ha intenzione di portare avanti i suoi progetti: investire una parte della somma per gli studi futuri e organizzare un viaggio prima con il compagno e poi con il fratello. E le altre che ci faranno coi soldi?

Le tre e un quarto abbandonano Reazione a Catena

“Letizia – dice Carolina – ha intenzione di fare una sorpresa a sua sorella più grande di dieci anni facendole un regalo inaspettato che è top secret mentre Elisa sta organizzando la festa per i venticinque anni dei genitori”. Poi conclude: “Il messaggio che vorrei dare ai più giovani è quello di impegnarsi per ampliare le proprie vedute. Lo studio ti dà la consapevolezza di te stesso e di quello che vuoi fare”, ha concluso la ragazza.

Leggi anche: “Che figura di m…”. Reazione a Catena, la risposta choc della concorrente: tutto l’imbarazzo di Marco Liorni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004