Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La chiamano per darle la notizia”. Grande Fratello, per Simona Tagli c’è una grande sorpresa

Grande Fratello Simona Tagli

Nuova puntata in arrivo per il Grande Fratello, infatti nella serata di lunedì 26 febbraio vedremo cosa succederà in studio e nella casa. Fari puntati soprattutto su Simona Tagli, infatti nelle anticipazioni si è scoperto cosa succederà ad una delle più recenti gieffine. Ma ovviamente questo non sarà l’unico discorso, dato che sapremo anche una cosa molto interessante.

Il Grande Fratello, oltre a puntare l’attenzione su Simona Tagli, si concentrerà anche sul nome del primo o della prima finalista del reality show. In lizza ci sono Beatrice, Grecia, Varrese e Rosy Chin ma solo uno di loro avrà la possibilità di arrivare all’ultima puntata senza problemi. La favorita, secondo Novella 2000, è la Luzzi ma non sarebbe ancora detta l’ultima parola.

Leggi anche: “Sono cose inquietanti”. Grande Fratello, la confidenza di Anita a Varrese e Rosy sugli uomini

Grande Fratello Simona Tagli


Grande Fratello, sorpresa in arrivo per Simona Tagli

Dunque, il Grande Fratello ha deciso di organizzare una meravigliosa sorpresa a Simona Tagli, che non potrà fare altro che emozionarsi davanti a tutti. Si parlerà pure di Mirko e Perla per l’ennesima volta, visto che Brunetti è stato ospite di Verissimo nel weekend appena trascorso. E lui ha fatto sapere di non voler andare a convivere, ma di viversi tutto con maggiore leggerezza.

Grande Fratello Simona Tagli

Parlando appunto di Simona, potrà incontrare e riabbracciare l’amata figlia Georgia. La ragazza, che ha 18 anni, fa di cognome Ambrosoli, infatti il suo papà è l’imprenditore del famoso brand del miele, Francesco Ambrosoli. Quando la ragazza era solamente una bambina, il rapporto tra i due genitori si ruppe e nacque pure una diatriba per il suo affidamento.

Nella sua biografia Instagram, Georgia si definisce attrice e speaker di Teen Social Radio, ovvero la voce della generazione Z. Non ha molti seguaci, parliamo di poco più di 800 follower, e l’ultima foto risale a novembre 2023.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004