Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La casa di Elenoire Ferruzzi GF Vip Milano CityLife

La casa di Elenoire Ferruzzi del GF Vip 7, 2mila euro al mese di condominio, palestra e piscina: dove vive

La casa di Elenoire Ferruzzi del GF Vip 7 è una vera reggia. Ne ha parlato la stessa concorrente del GF Vip 7 ad alcuni suoi coinquilini, scatenando molti commenti degli utenti intenti a guardare la diretta del reality show condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Nella casa del GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi ha raccontato la sua vita. L’icona della night life milanese e del mondo LGBT, come tanti protagonisti della vita del capoluogo lombardo, è arrivata nel capoluogo lombardo dalla provincia, precisamente Laveno-Mombello, un paesino in provincia di Varese sul Lago Maggiore, dove tutt’ora vivono i suoi genitori.

Leggi anche: “Non me lo toccare”. GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi alla carica. Salatino archiviato, ora vuole lui

La casa di Elenoire Ferruzzi GF Vip Milano CityLife


La casa di Elenoire Ferruzzi del GF Vip: abita a Milano CityLife

Come raccontato nella casa del GF Vip, a 18 anni Elenoire Ferruzzi ha deciso di lasciare la casa dei genitori e di trasferirsi in città. Gli inizi non sono stati facili e la vippona ha raccontato il primo periodo da sola a Milano: “Abitavo dai miei in una casa enorme a Laveno, quando ho detto ai miei che mi sarei trasferita a Milano erano contrarissimi. Mio padre mi ha detto ‘Vai a Milano? Ok, c**i tuoi, arrangiati, non ti dò una lira”.

Nella casa Elenoire Ferruzzi ha raccontato che agli inizi viveva in un minuscolo monolocale: “E così ho fatto, mi sono arrangiata. La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come la sauna (del Grande Fratello Vip, ndr) Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar’”. Quindi il cambiamento, il lavoro, i soldi e la voglia ”di fare tutto in grande”. Oggi, infatti, Elenoire Ferruzzi abita in uno dei quartieri più belli di Milano: CityLife, dove abitano tantissimi personaggi famosi.

La casa di Elenoire Ferruzzi a CityLife ha due ingressi e insieme a lei abita una donna di servizio che, come raccontato dalla vippona a Cristina Quaranta, abita in una ala della casa. “Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! – ha detto Elenoire Ferruzzi a Daniele Dal Moro – La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004