Questo sito contribuisce alla audience di

“E quelle?!”. Katia come Lulù. Al GF Vip tutti stupiti dalla mossa dalla cantante

Grande Fratello Vip 6, ‘scontro’ tra generazioni. Riflettori accesi su una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione Vip del reality show condotto da Alfonso Signorini. Una vera e propria icona per tutti i fan, ma anche per gli inquilini della casa, che si è da subito contraddistinta per un carattere schietto e la battuta sempre a portata di mano. Stiamo parlando proprio di Katia Ricciarelli.

Non ha mai smesso di dimostrare che, anche davanti alle telecamere del Grande Fratelli Vip, si può mantenere la propria personalità senza per questo andare contro il consenso del pubblico. Forse la sua ‘stratega’ più grande è stata sempre quella di essere se stessa. Diretta ma anche molto autoironica, Katia Ricciarelli è stata al centro dello “scontro generazionale” con le inquiline più giovani, o meglio una in particolare.

Katia Ricciarelli GF Vip 6 imitazione Lulù lentiggini

Ecco dunque che durante l’ultima diretta Katia Ricciarelli si è lanciata in una delle imitazioni che riuscirà a entrare nella storia del reality, quella della princess Lulù. In che modo? Ebbene, la provocazione verso Lulù non ha tardato ad arrivare alla luce di quanto espresso dalle concorrenti giovanissime che hanno di recente sostenuto una posizione decisa: mandare in nomination gli coinquilini più anziani.


Katia Ricciarelli GF Vip 6 imitazione Lulù lentiggini

Katia Ricciarelli non poteva che mettere in campo l’ironia pungente che la contraddistingue da sempre, puntando dritto all’imitazione più riuscita di sempre. Per dimostrare il suo disaccordo su quanto espresso dalle più giovani, Katia ha disegnato sul viso le lentiggini.

Katia Ricciarelli GF Vip 6 imitazione Lulù lentiggini
Katia Ricciarelli GF Vip 6 imitazione Lulù lentiggini

Che Lulù passi molto tempo davanti allo specchio e che sia una perfezionista del make-up è segno evidente a tutti, ma Katia questa volta è anche passata all’azione, sottolineando questo aspetto della concorrente con un pizzico di sarcasmo. Tutto senza dimenticare mai il proprio stile: elegante e femminile, che mai passa di moda.