Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi, pessima notizia per Vladimir Luxuria dopo l’ultima puntata

isola famosi brutta notizia vladimir

Isola dei Famosi, le ultimissime notizie. Recentemente sul reality condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria si sono abbattute critiche e la pesante decisione dei vertici Mediaset. Stop al doppio appuntamento. Lo show andrà in onda non più il lunedì e il giovedì, ma solo il martedì. Inoltre l’ultima puntata, inizialmente prevista per il 10 giugno, sarà il 4 giugno.

Un chiaro ridimensionamento per il programma che probabilmente non ha entusiasmato il pubblico come si sperava. L’attuale edizione è stata inoltre caratterizzata dagli abbandoni, mai così tanti: Tonia Romano, Francesca Bergesio, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi hanno lasciato mentre Francesco Benigno è stato squalificato. Andiamo a vedere ora cosa è accaduto nella settima puntata di lunedì 6 maggio.

Leggi anche: “Non volevo dirlo, ma è così”. Daniele Radini Tedeschi, bomba dopo l’Isola dei Famosi

isola famosi brutta notizia vladimir


Altra brutta notizia per l’Isola e Vladimir

Nell’ultimo appuntamento la prova leader ha decretato l’immunità di Greta Zuccarello. Invece Samuel Peron e Rosanna Lodi sono state nominate per opera del gruppo mentre Artur Dainese è finito in nomination perché votato dalla leader. La nomination è eliminatoria. Nel corso della puntata è stata eliminata Marina Suma. Poi il gruppo di naufraghi è stato diviso in due squadre: la rossa composta da Samuel, Matilde, Artur, Edoardo, Rosanna e Khady e la blu con Joe, Greta, Stoppa, Alvina, Aras e Valentina.

isola famosi brutta notizia vladimir

Per Vladimir Luxuria, intanto, arriva un’altra brutta notizia. La puntata di ieri è stata quella meno vista in assoluto. L’Isola dei Famosi ha conquistato infatti 2 milioni e 40mila telespettatori pari al 15,8% di share. Persa la sfida degli ascolti con Rai1 che ha trasmesso la fiction “Il Clandestino” che ha raccolto davanti alla tv 2 milioni e 978mila spettatori (16,8% di share).

Per fare un confronto la prima puntata aveva totalizzato 2 milioni e 602mila telespettatori, pari al 19,98% di share. La seconda puntata invece aveva conquistato 2 milioni e 432mila telespettatori, pari al 17,8% di share. Ancora meno gli spettatori per la terza puntata (2.376.000 pari al 17,4% di share) e per la quarta (2.343.000, pari al 17,3%). Crollo anche per la quinta puntata (2.105.000 telespettatori, 16,2% di share) e leggera risalita nella sesta con 2 milioni e 230mila telespettatori (16,9%).

“Sostituita”. Vladimir Luxuria fuori dall’Isola dei Famosi: spunta il nome della sostituta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004