Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che sei matto?”. Isola dei Famosi, Aras sconvolge tutti: la frase choc in diretta

“Voglio trom***”. Isola dei Famosi, la frase choc di Aras

“Voglio trom***”. Isola dei Famosi, la frase choc di Aras. Imbarazzo estremo in diretta. È successo durante la decima diretta del programma condotto da Vladimir Luxuria. Il ragazzo, in collegamento con Joe Bastianich, racconta una cosa che la padrona di casa è costretta a censurare, almeno in parte.

>> “No, lo ha fatto in diretta”. Isola dei Famosi, Edoardo choc: la regia stacca ma si vede tutto

Andiamo con ordine però, perché ieri sera è successo davvero di tutto, risse in studio, gesti non proprio signorili in diretta e adesso anche una frase che probabilmente resterà negli annali di questo programma. Solo qualche istante prima, Edoardo Franco è riuscito a parlare col suo amico e collega Joe Bastianch, in diretta dallo studio. Lo chef in Italia gli ha spiegato che deve concentrarsi su sé stesso e deve smetterla di pensare sempre al gruppo e che oramai è un tutti contro tutti.

“Voglio trom***”. Isola dei Famosi, la frase choc di Aras


“Voglio trom***”. Isola dei Famosi, la frase choc di Aras

“Mi stai rendendo molto fiero del tuo percorso, sto pensando alle prime settimane, che è stata dura – gli dice Bastianich – Io e te condividiamo un’ironia sulla vita e abbiamo anche attraversato momenti difficili tra di noi”. E ancora: “Ti do però un consiglio: adesso è passato il momento del gruppo, che era sempre importante”. Il ragazzo però, mentre ci parla si aggiusta le parti intime… “Si è sistemato i gioielli di famiglia”, scrive qualcuno sui social.

“Voglio trom***”. Isola dei Famosi, la frase choc di Aras

Eh sì, forse il giovane chef era convinto di non essere ripreso. Altra gaffe estrema con Aras. Luxuria prima gli fa i complimenti per aver imparato a parlare italiano con così poco tempo, poi il ragazzo ha spiegato che si impegna tanto ad ascoltare. A questo punto l’attore di Terra Amara saluta in studio Joe Bastianich.

Aras però dice all’amico: “Ricordi la parola in italiano… trom***e?”. Vladimir Luxuria allora lo ferma subito e censura la faccenda. Joe però continua: “Ho spiegato ad Aras. Lui vuole suonare la tromba e io gli ho detto che è importante essere un grande trombatore”. Luxuria allora commenta: “un terreno molto pericoloso”. Anche Aras risulta molto amato dal pubblico, sarà lui il vincitore di questa edizione dell’Isola?

Leggi anche: “E stai zitta”. Isola dei Famosi, Vladimir gliel’ha detto in faccia davanti a studio e pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004