Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi è arrivata una lettera”. Isola dei Famosi, Alvina la legge e gli altri senza pietà: cosa c’era scritto

isola famosi alvina lettera fidanzato reazione naufraghi

Isola dei Famosi, naufraga spiazzata da una lettera. Nelle ultime ore il reality condotto da Vladimir Luxuria è stato travolto dalle polemiche dopo le parole choc di Fabrizio Corona. Il noto esperto di gossip ha sparato: “Ma come ca*** fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisell0, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pi* truccato con le tette finte vestito da donna“.

L’ex re dei paparazzi ha anche criticato la scelta dei due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e parlato degli ascolti al 12%. In ogni caso lo show deve andare avanti e ormai si contano le i giorni che mancano alla finale del 5 giugno. Intanto si è scoperto che Edoardo Franco dovrebbe diventare il secondo finalista dopo Edoardo Stoppa, l’unico sicuro di approdare all’atto conclusivo del programma.

Leggi anche: “Ecco il secondo finalista”. Isola dei Famosi, il vero colpo di scena: il nome che annulla i più quotati

isola famosi alvina lettera fidanzato reazione naufraghi


La lettera del fidanzato ad Alvina e le reazioni degli altri naufraghi

Nelle ultime ore Alvina Verecondi Scortecci ha ricevuto una lettera da parte del suo fidanzato Gigi, o presunto tale. L’uomo ha voluto dedicarle pensieri d’amore e dolci parole. La concorrente, che poche ore prima si era lamentata del silenzio del compagno, è stata piacevolmente sorpresa e colpita e ha voluto leggere la lettera davanti a tutti gli altri compagni d’avventura.

isola famosi alvina lettera fidanzato reazione naufraghi

Gigi ha parlato del timore che ha provato quando ha saputo che sarebbe partita per l’Isola: “Ero un po’ preoccupato”. Poi però ha visto come grazie alla sua energia e al suo sorriso Alvina “superstar” sia diventata “la vera anima dell’Isola, senza mai perdere la determinazione, sei una forza della natura… Ti aspetto al tuo ritorno, Gigione”. Poco dopo è arrivata la reazione dei naufraghi a quelle parole.

Tanti hanno sottolineato che il contenuto fosse asettico, Artur Dainese ha detto che Gigi avrebbe fatto più bella figura a non scrivere nulla. Edoardo Franco ha preferito rimanere in silenzio sennò ne avrebbe dette di ogni. Effettivamente anche Alvina dopo un po’ ha rivalutato le parole scritte nella lettera e affermato che Gigi avrebbe potuto dire qualcosa di più personale. E voi, che ne pensate?

“Perché lei nei pantaloni…”. Isola dei Famosi, choc su Vladimir: parole senza precedenti da Corona


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004