“Che botta!”. Valentina Persia, incidente in diretta all’Isola dei famosi: come sta la naufraga

Puntata piena di colpi di scena quella dell’Isola dei famosi andata in onda su Canale 5 e condotta da Ilary Blasi. Al centro della serata la figura di un Super Leader a cui sono stati dati dei ‘super poteri’ e anche grosse responsabilità, la Cerimonia della Salvaciòn che ha portato a un televoto flash tra due concorrenti. Ha dovuto dire addio all’Honduras Emanuela Tittocchia. L’attrice e opinionista ha lasciato la Palapa tra le lacrime di Rosaria Cannavò.

Isolde ha provato a dare la mano ma Emanuela Tittocchia l’ha ignorata volutamente e ha dato “il bacio di Giuda” al naufrago Roberto Ciufoli. La La prima naufraga a salvarsi e che dunque è stata più sostenuta dal pubblico è stata Valentina Persia, che ha affrontato una sfida per diventare leader. E ha affrontato con grande coraggio la prova del girarrosto contro Isolde Kostner: una sfida per diventare leader.


Valentina Persia ha chiarito fin da subito di tenere tantissimo a questa esperienza. Ha ammesso di avere il timore di essere eliminata e di sperare tanto di poter restare in gioco il più a lungo possibile. Per farlo è pronta a lottare con le unghie e con i denti. Quindi Ilary Blasi le ha annunciato che avrebbe affrontato subito una sfida. Valentina ha avuto la possibilità di diventare leader delle donne dell’Isola. Ha affrontato la prova del girarrosto con Isolde Kostner, in modo da sottrarle il titolo.

È stata una prova abbastanza ardua, le due naufraghe si sono attaccate con grande forza al girarrosto e hanno provato a resistere: le due donne agguerritissimi hanno resistito oltre due minuti, ma Valentina Persia non è riuscita a battere la “rivale”. Al contrario, è caduta rovinosamente in acqua. Mentre raggiungeva gli altri concorrenti è apparsa sofferente, probabilmente per un dolore alla gamba. Ilary Blasi ha notato la scena e si è subito preoccupata per lei.

Dopo la pausa pubblicitaria, Ilary Blasi si è collegata con i naufraghi e ha manifestato a Valentina Persia la sua preoccupazione: “Volevo sapere come sta Valentina. Ho visto che è caduta un po’ male. Come va Vale?”. La naufraga ha evitato di alimentare la preoccupazione nei suoi confronti: “No, no tutto a posto. Io parlo tanto ma mi faccio male difficilmente. Anche se mi faccio male, vado avanti. Tutto a posto. Questo è il gioco del girarrosto e sono rimasta con la coscia tipo pollo. Tutto a posto”. Ilary Blasi è apparsa sollevata e ha commentato: “Va bene ci fidiamo di te”.

“Sono io il papà di Denise”. Toni Pipitone rompe il silenzio dopo 17 anni. Chi è l’ex marito di Piera Maggio