“Mi rode il c***, non voglio”. Isola dei Famosi, Valentina Persia scoppia a piangere davanti a tutti

Momenti ancora di tensione a ‘L’Isola dei Famosi’. Ci sono stati tantissimi litigi nei giorni scorsi, con Brando Giorgi autentico protagonista. E proprio il naufrago è stato costretto ad abbandonare la spiaggia per essere sottoposto ad alcuni accertamenti di natura medica. Nonostante abbia avuto problemi con molti concorrenti, il resto del gruppo lo ha salutato e si augura non ci sia nulla di grave. Nelle prossime ore saranno forniti sicuramente altri dettagli sulla vicenda.

Intanto, però, è scoppiata in lacrime Valentina Persia. Prima di raccontarvi cosa è successo, vi riferiamo anche di un altro fatto. Fariba Tehrani ha risposto che a lei non piacciono le false amiche, parlando con la Persia. Infine Fariba è andata da Paul Gascoigne a rivelargli tutti i commenti fatti sul suo conto da altri del gruppo. Gli ha riferito che volevano nominarlo perché dice parolacce e ha modi bruschi. Il gruppo si è accorto di tutto, quindi Roberto e Gilles sono andati da Paul a dirgli che non è vero che volevano nominarlo. (Continua dopo la foto)


Valentina Persia non è riuscita proprio a mandare giù il boccone amaro delle nomination. In particolare, ha avuto una delusione fortissima da Brando Giorgi. Qualche ora fa, come si è potuto vedere dal daytime, si è confidata con altri protagonisti del reality show di Ilary Blasi ed è sbottata: “Mi rode il cu..o che mi ha votato e che sto in nomination perché non vorrei uscire. Uscirei con la lacrima perché questo è il mio sogno”. A quel punto Andrea Cerioli l’ha subito rincuorata. (Continua dopo la foto)

Andrea ha quindi detto: “Se qualcuno dovesse vincere il reality spererei che fossi tu”. Poi Valentina Persia ha aggiunto su Giorgi: “Brando si è dimostrato quello che è, ovvio, scontato e banale”. E Cerioli ha asserito: “Ha fatto una figura di m***a”. Quindi, ha preso le difese totali della comica, la quale sta vivendo molto male questa situazione. La speranza è che possa superare questo momento il prima possibile. Ma quella nomination non è proprio riuscita a digerirla totalmente. (Continua dopo la foto)

Dopo essere uscita da ‘L’Isola dei Famosi’ ha parlato Drusilla Gucci: “Mi ha fatto piacere scoprire di essere amata dal pubblico. E sono felice che i compagni mi vogliano bene”, aveva anche aggiunto. Ma era rimasta ferma sulla sua convinzione: tornare a casa il prima possibile. Il motivo? Basta guardare le foto. Stanca e dimagrita aveva ammesso quando arriva a Playa Esperanza, dove vivono già Vera Gemma, Miryea Stabile ed Elisa Isoardi, la fiorentina non acconsente alla sua seconda possibilità.

“Che bugiarda… Ha fatto la spia”. Fariba Tehrani, dopo la lite la vendetta. Ma tutti i naufraghi se ne sono accorti