Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Alvin Isola dei Famosi

“Salta l’Isola dei Famosi?”. Strane notizie a poche ore dalla diretta, Alvin costretto a spiegare

C’è grande attesa per la nuova puntata in diretta de ‘L’Isola dei Famosi’. Ilary Blasi è al lavoro per cercare di migliorare i dati sugli ascolti televisivi e di riuscire quindi ad ottenere uno share all’altezza. In queste ore però si sono diffuse alcune indiscrezioni tutt’altro che belle sulla puntata del 4 aprile. Infatti, alcuni hanno fatto sapere che l’appuntamento sarebbe fortemente a rischio a causa del maltempo. E immediatamente è intervenuto Alvin per spiegare quali siano le condizioni attuali.

Prima di dirvi tutto ciò che ha raccontato Alvin, a ‘L’Isola dei Famosi’ secondo  il fratello di Belen infatti, Carmen avrebbe dovuto mangiare per ultima: “Basta che lo prendi per ultimo il tuo pezzo! – aveva attaccato – Se poi lo tagli te o meno non ci sono problemi, ma tu lo prendi dopo tutti noi. Prima noi e alla fine te. Adesso mangiamo tutti noi e poi è il tuo turno. Io qui sto pensando al benessere nostro, del gruppo! Tanto tutti, qui sull’Isola dei Famosi, la pensano come me, che tu sarai ultima”.

Isola dei Famosi Alvin Puntata 4 aprile Non a Rischio Maltempo


In tanti hanno ipotizzato che ‘L’Isola dei Famosi’ non sarà trasmessa per le avverse condizioni meteorologiche in Honduras. E chi più di Alvin non poteva che sgomberare il campo dei dubbi. Infatti, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram, l’inviato del reality show di Canale 5 ha fatto sapere: “Abbiamo appena finito la riunione in scaletta per la puntata di stasera. Non so come mai in Italia sia arrivata la notizia di un uragano, in realtà non è proprio così”.

Isola dei Famosi Alvin Puntata  Non a Rischio

Quindi, fortunatamente non è previsto l’annullamento della puntata de ‘L’Isola dei Famosi’. Sui social Alvin ha aggiunto ancora: “Sono arrivati un sacco di messaggi, ma come potete vedere c’è il sole anche a Cayo Cochinos. Potrebbe cambiare perché è previsto, ma qua in Honduras vale tutto, quindi è normale”. Un vero e proprio sospiro di sollievo. Non resta che aspettare un po’ e poi il pubblico potrà assistere alle nuove dinamiche che i naufraghi scateneranno nel programma Mediaset.

Nelle ultime ore, infatti, c’è stato un nuovo contro tra alcuni naufraghi e Carmen Di Pietro, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Un paio di giorni fa alcuni concorrenti si erano sfogati e avevano accusato la naufraga di aver rubato alcuni pezzi di cocco, oggi invece la situazione si è capovolta. Stasera se ne saprà di più.

“Li hanno rubati”. Furto all’Isola dei Famosi, se n’è accorta Carmen Di Pietro: “Ma che ca…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004