Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi 2022 furto cocco Carmen Di Pietro

“Li hanno rubati”. Furto all’Isola dei Famosi, se n’è accorta Carmen Di Pietro: “Ma che ca…”

Lunedì 4 aprile, torna l’appuntamento con la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, il Il reality show ambientato in Honduras condotto da Ilary Blasi e con opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Durante il quinto appuntamento ci sarà la prima eliminazione di questa edizione.

Il televoto decreterà chi tra i nominati, cioè Blind e Roberta, Lory e Marco e Jeremias e Gustavo Rodriguez, dovrà lasciare il gioco. Anche l’attore Nicolas Vaporidis, però, è a rischio, perché si è rivolto a Vladimir Luxuria al maschile, facendo storcere il naso all’opinionista e al pubblico e quindi questo potrebbe essere un punto a suo sfavore.

Isola dei Famosi 2022 furto cocco Carmen Di Pietro


Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro furiosa per il cocco

Grande fermento e curiosità dopo l’ingresso – tanto atteso – della coppia formata da Guendalina e Edoardo Tavassi, arrivati in Honduras nella scorsa puntata. Lunedì, invece, dovrebbe essere il girono dell’ingresso dei Cugini di Campagna. Ovviamente gli animi dei naufraghi iniziano a traballare. La stanchezza e la fame si fanno sentire e quando di mezzo ci sono caratteri forti il mix è davvero esplosivo.

Isola dei Famosi 2022 furto cocco Carmen Di Pietro

Nelle ultime ore, infatti, c’è stato un nuovo contro tra alcuni naufraghi e Carmen Di Pietro, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Un paio di giorni fa alcuni concorrenti si erano sfogati e avevano accusato la naufraga di aver rubato alcuni pezzi di cocco, oggi invece la situazione si è capovolta.

“Stamattina sono spariti due pezzi. Erano là sopra, chi li ha presi?”, ha accusato Carmen Di Pietro. A rassicurarla ci ha pensato il figlio Alessandro: “Non ma è colpa tua, ma, non ti preoccupare. È colpa tua perché ne hai preso due, uno per me e uno per te”.

“Io non sono una ladra, non lo sono stata fuori dall’Isola e nemmeno qui. Forse si lamentano perché ne ho preso due pezzi per me e per Alessandro. È vero che mi alzo per prima e lo prendo per entrambi”, ha spiegato la naufraga facendo riferimento alle accuse che nei giorni scorsi le erano state mosse solo un paio di giorni fa.

Con fare indispettito e furioso si è rivolta anche a Blint: “Qui il problema nasce perché prendo la mia fetta. Ma che c***o te frega a te se prendo la fetta per prima. Sei stato tu a prendere la fetta e non lo volevo dire”. La discussione è poi proseguita con Jeremias Rodriguez e Laura Maddaloni e gli animi si sono scaldati non poco.

“Non ti vogliamo, te lo dico”. Isola dei Famosi, tutto comincia da Jeremias. Che decide di parlare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004