Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi 2023, comunicato per i naufraghi e nuove regole

“Questo non potete farlo”. Isola dei Famosi, in spiaggia la notizia choc. I naufraghi tremano

L’Isola dei Famosi 2023 ha preso il via lunedì17 aprile e la prima puntata è stata un successo. Tanti i concorrenti attesi sulla spiaggia di Cayo Cochinos. In particolare Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina, vincitrice di The Voice of Italy 2014 e concorrente di Ballando con le stelle. La naufraga è stata già presa di mira per la decisione di partecipare al reality show appena smesso l’abito religioso e in particolare le critiche sono arrivate anche dalla chiesa nella persona di suor Anna Alfieri, membro del Consiglio Nazionale scuola della CEI e Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Tra i concorrenti molto attesi anche i Jalisse, i vincitori di Sanremo 1997 che da anni provano a tornare sul palco dell’Ariston ma incassano solo dei no. Fabio Ricci e Alessandra Drusian sono stati reclutati da Ilary Blasi, ancora una volta al timone dell’Isola dei Famosi 2023 in compagnia degli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, e con lo storico inviato sull’isola Alvin.

Leggi anche: “Lo hanno fatto solo per loro”. Isola dei Famosi, Jalisse senza parole per quello che hanno trovato in spiaggia.

Isola dei Famosi 2023, comunicato per i naufraghi e nuove regole


Isola dei Famosi 2023, comunicato per i naufraghi e nuove regole

Appena sbarcati sull’Isola dei Famosi 2023 i concorrenti sono stati presentati e divisi in tribù. Attraverso la pergamena affissa su un totem, la produzione ha comunicato ai concorrenti le regole da seguire attentamente per la convivenza tra tribù. I gruppi dovranno condividere la playa messa a disposizione dalla produzione seguendo regole ferree. Al primo sgarro saranno presi provvedimenti.

Isola dei Famosi 2023, comunicato per i naufraghi e nuove regole

Come per il GF Vip 7 nell’ultimo mese di programmazione, anche l‘Isola dei Famosi 2023 ha visto l’intervento di Pier Silvio Berlusconi per evitare un alto tasso di trash all’interno della trasmissione. Regole ferree dunque e provvedimenti pesanti se ci saranno degli sgarri da parte dei naufraghi. Il primo comunicato è arrivato in spiaggia ed è stato letto da Claudia Motta e Pamela Camassa.

“Ogni tribù è indipendente, siete liberi di parlare con le altre tribù ma dovete mangiare e dormire nel vostro accampamento. Il cibo e tutti gli oggetti che avete conquistato – hanno letto le due naufraghe dell’Isola dei Famosi 2023 – sono proprietà privata e possono essere utilizzati solo dalle tribù di appartenenza, quindi non potete né scambiarli, né prestarli ai vostri avversari”. Ovviamente chi non seguirà le regole potrà subire punizioni, anche gravi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004