Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi 2022 roger balduino estefania bernal

“Loro due in albergo…”. Isola dei Famosi, c’è già una coppia vera

C’è una prima coppia all’Isola dei Famosi 2022. No, non coppia di concorrenti in gioco, visto che la novità di questa edizione è la gara a due: hanno entrambi dichiarato di essere attratti l’uno dall’altra e ci sarebbe stato già qualcosa in albergo. Ma è una coppia sfortunata perché, almeno per il momento, si trovano in due isole diverse.

La bellissima naufraga de l’Isola dei Famosi 2022 si trova a Playa Accoppiada, dove fa coppia con Nicolas Vaporidis, mentre il naufrago, anche lui bellissimo, si trova insieme a tutti gli altri esclusi a Playa Sgamada. E durante la diretta di giovedì 24 marzo Ilary Blasi ha mostrato una clip in cui la simpatia reciproca è evidente.


Isola dei Famosi 2022, prima coppia? “In albergo…”

“Ho provato a scriverle un messaggio in spagnolo, se devo pensare ad una persona nell’altra isola, penso a Estefania Bernal – ha ammesso Roger Balduino – Di lei mi piace il suo modo di essere, è sempre felice e sembra una persona vera. Mi piace”. E poi, sempre il modello brasiliano sulla collega argentina nella clip mostrata nella seconda puntata de l’Isola dei Famosi 2022: “Tempo al tempo, se deve succedere, succederà”.

“Lui è bello, è figo – il commento di Estefania Bernal – “Forse se arriva qua abbiamo del tempo per conoscerci meglio”. Ilary Blasi si è un po’ insospettita da questa infatuazione così repentina, visto che l’isola dei Famosi 2022 è iniziata da pochi giorni, e ha interrogato l’amica della modella, presente in studio insieme agli altri ospiti.

isola dei famosi 2022 roger balduino estefania bernal
isola dei famosi 2022 roger balduino estefania bernal

Quando è stato chiesto all’amica di Estefania Bernal se secondo lei in albergo, dunque nei giorni antecedenti all’inizio de l’Isola dei Famosi 2022, ci fosse stato qualcosa tra i due, lei ha risposto di sì: c’è stato sicuramente qualcosa. Anche Alvin, dal canto suo, ha parlato di un “uccellino” che gli avrebbe spifferato un avvicinamento sospetto fra Roger Balduino e la modella argentina. Alla fine Ilary Blasi ha concesso al modello di inviare un messaggio in una bottiglia a Estefania. Vediamo che succederà.

“Stop, fermi”. Lamenti e urla all’Isola dei Famosi, Alvin costretto a interrompere la prova


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004