Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi 2022 prova del fuoco alvin interrompe roberta morise

“Stop, fermi”. Lamenti e urla all’Isola dei Famosi, Alvin costretto a interrompere la prova

Come prevedibile la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2022 è stata piena di sorprese e colpi di scena. Giovedì 24 marzo Ilary Blasi si è di nuovo collegata in diretta con Alvin e i naufraghi in Honduras e insieme ai suoi opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ha dato il via al nuovo appuntamento col reality di Canale 5.

Tra clip sulle prime liti pesanti tra i concorrenti, come quella tra Floriana Secondi e Nicolas Vaporidis, e il racconto toccante di Ilona Staller, anche la prima coppia eliminata e la nuova formata da due concorrenti appena sbarcati. A uscire definitivamente dal gioco sono stati Marco Melandri e Ilona Staller, poi l’arrivo di tre naufraghi.


Isola dei Famosi 2022, Alvin interrompe la prova

Sono sbarcati sull’Isola dei Famosi 2022 Roberta Morise, Blind e Patrizia Bonetti e nel corso della puntata si è tenuta la prima prova del fuoco di questa edizione. A sfidarsi sono state Roberta Morise e Patrizia Bonetti per giocarsi la possibilità di restare su Playa Accoppiada e entrare in gioco insieme all’ex concorrente di X Factor.

Alvin ha dato loro le istruzioni, non potevano staccarsi da catene e pedana, poi ha rimarcato che la fiamma si sarebbe solo avvicinata senza sfiorarle.”È un discorso fisico, ma è il cervello che domina la prestazione. Serve grande concentrazione”, ha detto alla naufraghe che si sono dimostrate molto decise a vincere. Ma dopo diversi minuti hanno mostrato cenni di sofferenza. “Roberta si sta lamentando”, ha notato l’inviato de L’Isola dei Famosi 2022.

isola dei famosi 2022 prova del fuoco alvin interrompe roberta morise
isola dei famosi 2022 prova del fuoco alvin interrompe roberta morise

Patrizia Bonetti poco dopo il quarto minuto ha invece urlato. E quando il cronometro ha segnato 5 minuti e 50 secondi, Alvin è intervenuto: “La prova si può dire conclusa qui”, ha detto preferendo interrompere prima che le due naufraghe corressero dei rischi. Alla fine, la vittoria è stata assegnata a Roberta Morise, perché Patrizia Bonetti, nel tentativo di sfuggire al calore, aveva compiuto un lieve spostamento.

“Dovete abbandonare l’Isola”. Salta la prima chiacchierata coppia, l’annuncio di Ilary Blasi