Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi 2022 nicolas vaporidis prova malore medico

“Si è sentito male”. Isola dei famosi, naufrago dai medici in piena diretta

L’Isola dei Famosi 2022 è tornata lunedì 11 aprile con una nuova diretta. Nella settima puntata, come anticipato sui canali social ufficiali del reality, sono state scoppiate quasi tutte le coppie. Quindi i concorrenti sono stati divisi in due squadre: Cucaracha e Tiburon.

I Cucaracha hanno eletto come leader del loro team Nicolas Vaporidis, i Tiburon Roger Balduino e i due naufraghi si sono sfidati alla prova del Girarrosto. Prova storica e anche molto temuta all’Isola dei Famosi 2022. Ma nonostante la difficoltà, i due hanno resistito oltre 3 minuti attaccati ai pali con mani e piedi.


Isola dei Famosi 2022, un naufrago si sente male

Alla fine a cadere in acqua è stato Nicolas Vaporidis. L’attore è sembrato subito più provato del modello, che ha dunque ricevuto la collana del leader. E infatti, al rientro in Palapa, Alvin ha spiegato che Nicolas Vaporidis aveva avuto un malore e che quindi era sotto osservazione dei medici dell’Isola dei Famosi 2022: “Non si è sentito bene dopo il Girarrosto, adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi”.

isola dei famosi 2022 nicolas vaporidis prova malore medico

Dopo circa mezz’ora, dallo studio dell’Isola dei Famosi 2022 Ilary Blasi ha annunciato il ritorno di Nicolas Vaporidis, che a molti è sembrato ancora frastornato: “Eccolo è tornato tra noi! Come stai tutto bene vero? Sono contenta, allora andiamo avanti con le nomination”. Anche i naufraghi hanno visto come il compagno fosse ancora provato.

isola dei famosi 2022 nicolas vaporidis prova malore medico

Ma lui ha voluto tranquillizzare tutti: “Sto meglio, non voglio che mia madre si preoccupi. Mamma tranquilla che sto meglio mi sono ripreso adesso”, ha detto Nicolas Vaporidis. Verso la fine della puntata, poi, Alvin ha ringraziato il team dei medici della produzione: “Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni”.

“Eliminati!”. Isola dei famosi, l’annuncio choc di Ilary Blasi: fan increduli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004