Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola famosi sondaggi eliminato

“Loro due via dall’Honduras”. Isola dei Famosi, l’addio della coppia top. Se ne parla già

Niente, neppure il tempo di dire buongiorno o buonasera. L’avventura di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna all’Isola dei Famosi 2022 è durata pochissimo, quasi niente appunto. Perché? Beh, si dà il caso che, appena sbarcato in Honduras, il batterista e co-fondatore della famosissima band italiana abbia bestemmiato. E per questo è stato squalificato. Dopo aver visionato il filmato Mediaset ha deciso di espellere l’ultimo arrivato dal reality condotto da Ilary Blasi.

Ma intanto il gioco, pardon, lo show deve andare avanti. E così stasera, giovedì 7 aprile, su Canale5 andrà in onda una nuova puntata. È il sesto appuntamento dell’Isola dei Famosi dove di cose ne sono successe già tante. Dopo lo scontro tra Floriana e Nicolas, tanto per dirne una, la tensione si è alzata anche attorno alla coppia composta da Lory Del Santo e Marco Cucolo. Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, ha attaccato la showgirl ed ex di Eric Clapton. E se l’è presa pure col suo attuale fidanzato.

isola famosi sondaggi eliminato


Proprio Lory Del Santo e Marco Cucolo sono una delle due coppie finite in nomination e che quindi rischiano di dover lasciare l’isola. L’altra è quella formata da Ilona Staller e Roger Balduino. Ma chi sarà ad essere eliminato? Beh, andiamo a vedere cosa dicono i sondaggi on line. Tanto per cominciare ricordiamo che il pubblico dovrà rispondere alla domanda: “Chi vuoi salvare?”.

isola famosi sondaggi eliminato

Secondo i sondaggi on line i telespettatori vorrebbero salvare Lory Del Santo e Marco Cucolo. E i risultati sono piuttosto chiari: parlano infatti di una percentuale che va dal 63 al 66% a favore loro. Dunque l’ex pornostar Ilona Staller, in arte Cicciolina, e Roger Balduino rischiano grosso.

Dunque non mancano i colpi di scena all’Isola dei Famosi 2022. L’arrivo di Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna ha creato subito scompiglio. Qualcuno ricorderà che gli stessi componente della band si erano presi protagonisti di una polemica nientemeno contro i Maneskin accusati di copiare il loro stile… Fuori Silvano, dunque, resta in gioco Nick, mentre Lory Del Santo e Marco Cucolo sfidano in nomination Ilona Staller e Roger Balduino. Chi saranno i prossimi a lasciare l’Isola? I sondaggi saranno confermati oppure ci sarà l’ennesima sorpresa?

“Perché ha bestemmiato”. Isola, Ilary Blasi svela cosa è successo a Silvano dei Cugini di campagna dopo lo sbarco