“Devi tornare in Italia”. Isola dei Famosi, Ilary Blasi lo annuncia a fine serata. Lacrime e abbracci

Nuovo appuntamento con “L’Isola dei Famosi 2021”, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Tante le novità nella diciassettesima puntata andtaa in onda venerdì 14 maggio, con una figura di un Super Leader a cui sono stati dati dei ‘super poteri’ e anche grosse responsabilità, la Cerimonia della Salvaciòn che ha portato a un televoto flash tra due concorrenti.

IN questa settimana i due gruppi (Primitivi e Arrivisti) sono tornati insieme e orami i malumori fanno da padrone all’Isola dei Famosi: Andrea Cerioli ha avuto uno screzio con Fariba Tehrani e Valentina Persia ha preso davvero molto male la nomination incassata da Isolde Kostner, promettendo di presentarle un conto assai salato.


Poi è accaduto che proprio la Persia venisse attaccata dall’Italia dall’ex naufrago Brando Giorgi, il quale ha usato parole durissime nei confronti dei naufraghi: “In generale ad alcuni li manderei a casa con il calcio nel sedere. Con la crisi che c’è si lamentano pure per la fame, quando c’è gente che pagherebbe qualunque cosa per stare là. Valentina? La conoscevo e la amavo più fuori”, ha detto un furioso Giorgi commentando il comportamento dei naufraghi.

Nel daytime si sono vissute scene sopra le righe con Ignazio che se l’è presa con Matteo Diamante. Poi Awed ha giocato un ‘perfido’ scherzo a Roberto Ciufoli e Miryea Stabile ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Nella puntata numero 17 Isolde Kostner si è riconfermata leader e in nomination sono finiti Roberto Ciufoli, Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

Mentre ha dovuto dire addio all’Honduras Emanuela Tittocchia. L’attrice e opinionista ha lasciato la Palapa tra le lacrime di Rosaria Cannavò. Isolde ha provato a dare la mano ma Emanuela Tittocchia l’ha ignorata volutamente e ha dato “il bacio di Giuda” al naufrago Roberto Ciufoli.

“Posso finalmente dirlo”. Emma Marrone, doppio splendido annuncio sui social: fan senza parole per l’emozione