Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isabella ricci su tutte le furie

“La verità sul mio viso”. UeD, Isabella Ricci dopo le critiche. La foto in primo piano: “Sono così”

Isabella Ricci su tutte le furie. L’ex dama di Uomini e Donne si è sempre distinta per i suoi modi raffinati, gentili, mai sopra le righe. Nello studio del dating show di Maria De Filippi ha conosciuto l’amore della sua vita, Fabio Mantovani. I due si sono sposati e dai suoi profili social Isabella ha continuato ad aggiornare i fan sulla loro relazione che a quanto pare va a gonfie vele. Subito dopo le nozze, però, è iniziato un periodo difficile.

Prima l’intervento del cavaliere (che si è operato al ginocchio); poi il Covid che ha colpito la “rivale di Gemma Galgani”. Naturalmente i follower hanno manifestato solidarietà e sostegno all’ex dama di UeD. Recentemente il pubblico si era preoccupato perché non aveva più visto post o foto dei due insieme. Tuttavia Isabella Ricci ha sistemato tutto pubblicando una foto con Fabio ad una sagra di paese. Recentemente, invece, la romana residente a Ravenna si è sfogata sul suo profilo Instagram.

isabella ricci su tutte le furie


Isabella Ricci si sfoga su Instagram: “Ora basta”

Evidentemente Isabella Ricci deve aver letto qualche commento poco carino nei suoi confronti. Ecco allora che ha pubblicato un suo primo piano e poi un lungo sfogo: “Desidero fare una precisazione che riguarda la linea della comunicazione su questo mio profilo Instagram. Non ho mai detto di essere bella, o bellissima. Ho sempre pensato di essere intelligente, capace, ben educata, e signorile nei modi e nell’anima”.

isabella ricci su tutte le furie

“E ho una vita che dimostra ciò – continua Isabella Ricci – Sono fiera delle rughe che vedete come di tutto quello che mi riguarda. Pubblico indifferentemente foto truccata e no. Quindi non vi affannate a segnalare quante sono le rughe e se peggiora il mio stato. Preoccupatevi solo della forma e della salute del mio cervello. Tutto il resto per me è irrilevante. Grazie infinite”.

Tra i numerosi commenti, tantissimi di approvazione, pochi di scherno, c’è anche quello di Fabio Mantovani che scrive: “Sono fiero di essere tuo marito di addormentarmi con te alla sera disvegliarmi con te alla mattina di vivere con te tutti i momenti che la vita ci dona….. Rughe o non rughe😂😂😂😂😂”. Chissà se adesso gli hater la smetteranno. Voi che dite?

Isabella Ricci, pubblico in allarme per il matrimonio con Fabio Mantovani. Poi la foto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004