Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isabella ricci fabio mantovani che fine hanno fatto insieme

Isabella Ricci, pubblico in allarme per il matrimonio con Fabio Mantovani. Poi la foto

Isabella Ricci Fabio Mantovani, cosa succede? La coppia nata a UeD ha bisogno di ben poche presentazioni ormai. Si sono conosciuti in studio, da Maria Da Filippi, e in capo a pochi mesi hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori.

Non solo. Dama e cavaliere hanno annunciato la volontà di sposarsi e a maggio scorso si sono uniti in matrimonio. Lei ha scelto un abito con strascico, maniche lunghe in tessuto leggero e una fantasia variopinta dai toni rosa, bianco e lilla. Lui un classico abito scuro con papillon e non la cravatta.


Isabella Ricci Fabio Mantovani, che fine hanno fatto?

Naturalmente, sotto al post del 28 maggio scorso con cui Isabella Ricci e Fabio Mantovani ha annunciato la lieta notizia, i fan sono impazziti di gioia e si sono congratulati con entrambi. Dopo le nozze è iniziato un periodo poco felice: prima l’intervento del cavaliere (che si è operato al ginocchio); poi il Covid che ha colpito la “rivale di Gemma Galgani”.

Tutte notizie comunicate prontamente al pubblico social che segue dall’inizio questa bellissima coppia nata sotto i riflettori di UeD. E dire che molti credevano che fosse tutto costruito… Ma qualcosa ha preoccupato i fan di Instagram: ultimamente Isabella Ricci e Fabio Mantovani non si sono più fatti vedere insieme sui social.

isabella ricci fabio mantovani che fine hanno fatto insieme
isabella ricci fabio mantovani che fine hanno fatto insieme

Da qui l’allarme che la storia fosse naufragata, considerando anche che la dama è solita aggiornare spesso il suo pubblico. Ma poi il sospiro di sollievo: Isabella Ricci e Fabio Mantovani sono tornati a farsi vedere, abbracciati e complici alla sagra del paese. “Ciao finalmente vi vedo di nuovo insieme, felici e abbronzati buon divertimento” e “Ragazzi siete meravigliosi: W IL VOSTRO AMORE….”, si legge sotto.

“È successo al matrimonio”. Isabella Ricci di UeD lo racconta: è dispiaciuta, ma “era prevedibile”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004