Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La malattia di Irene Capuano rivelata solo oggi diastasi

“Oggi lo posso dire”. L’ex UeD si è coperta per 4 anni, adesso basta: parla della malattia

UeD, la moglie dell’ex volto del programma lo rivela solo oggi. Il pubblico italiano ha avuto modo di sognare insieme a loro proprio nello studio televisivo di Maria De Filippi. Un incontro che ha portato la coppia a credere nel vero amore e costruire una vita fatta di condivisione e progetti. Fianco a fianco, anche nei momenti più bui, come quello raccontato da lei.

La malattia di Irene Capuano rivelata solo oggi. Classe 1978, oggi Irene ha 44 anni ed è madre di due splendidi figli, Maria Sole e Brando, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Un progetto di vita che ha sempre condiviso con il marito ex volto di UeD Francesco Arca che insieme a lei ha vissuto anche il difficile momento di una malattia.

Leggi anche: “È tornato in studio”. Notizia boom su UeD: prima l’assenza misteriosa e ora il ritorno in grande stile

La malattia di Irene Capuano rivelata solo oggi diastasi


La malattia di Irene Capuano rivelata solo oggi

Irene Capuano lo confessa solo oggi spiegando ai fan di essere pronta a vivere un percorso per curare la diastasi addominale di cui soffre dopo il parto: “Tra pochi giorni, la mia rinascita”, rivela su Instagram a corredo di una sua foto. (“Benvenuta Dafne”. UeD si tinge ancora di rosa: l’ex tronista presenta la figlia).

La malattia di Irene Capuano rivelata solo oggi diastasi

“Finalmente dopo 4 anni di visite , incontri , dottori, dolori addominali , schiena a pezzi, digestione faticosa, abbigliamento “large” per coprire il difetto , paure, dubbi tra pochi giorni la mia Rinascita .. finalmente ho preso coraggio e per tutte quelle Donne che mi scrivono e che hanno lo stesso problema vi dico non abbiate paura.. “.

La malattia di Irene Capuano rivelata solo oggi diastasi

Irene Capuano aggiunge: “Affidatevi ad un Medico serio, umano e competente come ho fatto io e che per qualsiasi dubbio è pronto a rispondervi e tranquillizzarvi a qualsiasi ora.. vi aggiornerò passo dopo passo e spero di dare coraggio a chi ancora non lo ha”. La diastasi addominale è una malattia poco conosciuta che colpisce circa il 30% delle donne dopo il parto. Trattasi di un problema funzionale che consiste nell’allontanamento dei due muscoli retti dell’addome.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004