Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io mollo, nessuna scelta”. Ida Platano choc a Uomini e Donne. Poi il colpo di scena

Mancano pochi mesi alla fine di questa stagione di Uomini e Donne e le prossime puntate si preannunciano cruciali per alcuni dei protagonisti e i loro percorsi nel dating show di Maria De Filippi. La nuova puntata svela il ritorno al centro studio di Ernesto Russo, l’ex corteggiatore di Ida Platano che si è ‘convertito’ al trono over, dove ha regalato un colpo di scena dietro l’altro al pubblico di Canale 5. E una lunga serie di conoscenze con le dame del parterre.

Barbara De Santi è ormai un vecchio ricordo e dopo la fine della conoscenza con Raffaella Ernesto ha iniziato a uscire con Marianna. Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne, in programma giovedì 4 aprile racconterà come sta proseguendo questa sua nuova frequentazione. Ma non mancheranno i commenti di Barbara, che continuerà ad avere dei conti in sospeso con il cavaliere, dopo la fine della loro breve storia.

Leggi anche: “Resta dove tutto è reciproco”. Uomini e Donne, il messaggio di Vicinanza mentre è in vacanza con Roberta


Ida Platano gela i corteggiatori: colpi di scena a UeD

A proposito di Barbara, sappiamo presto chiuderà con un nuovo cavaliere arrivato per lei ma non sarà la sola. Ci saranno degli addii anche per Jasna e Cristiano, Marcello e Tiziana, Angelo e Ida. Passando al trono classico, ovvio è che la massima attenzione è concentrata su Ida Platano, visto che Daniele è appena arrivato. E stando agli spoiler della nuova puntata Ida Platano si siederà al centro dello studio annunciando una grossa novità.

Dopo l’eliminazione di Daniele, la tronista ha continuato a conoscere e quindi ad uscire soltanto con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano che però sembrerebbero poco coinvolti a suo avviso. E infatti la anticipazioni svelano che nelle prossime puntate deciderà di non uscire con nessuno dei due, lasciandoli entrambi a casa.

Ma non è tutto, perché Mario e Pierpaolo non avrebbero chiesto di lei alla redazione e non avrebbero nemmeno proposto di fare un’uscita. Un disinteresse, questo, unito alla mancata reazione in studio che porteranno Ida a pensare di lasciare il trono senza scelta. Alla fine le famose reazioni le ha ottenute e dopo aver ballato con entrambi farà dietrofront e deciderà di restare. Ma chissà, non escluso che alla fine il suo trono possa concludersi senza scelta.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004