Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Insulti al figlio dell'ex UeD

“Quel cesso di tuo figlio”. Vergogna contro l’ex UeD, insulti choc alla foto del suo bimbo

Insulti al figlio dell’ex UeD. Stanca degli haters che da tempo la prendono di mira, l’ex tronista del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi ha deciso di smascherare una di queste e di condividere il botta e risposta sul suo account social.

Dopo aver ricevuto gli insulti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato lo screenshot della conversazione privata con la sua haters: “Come è bruttooo“, scrive una utente all’ex volto di UeD commentando una foto del figlio Michael, avuto dal marito Giuseppe Saporita, sposato nel 2019. Una frase che, ovviamente, ha fatto infuriare la 36enne siciliana.

Insulti al figlio dell'ex UeD


Insulti al figlio dell’ex UeD Anna Munafò: la risposta su Instagram

Per tutta risposta Anna Munafà ha risposto con un: “A caca” alla quale è seguita un’altra risposta della hater: “Finezza, as usual…” come se lei fosse stata fine a dare del cesso al figlio dell’ex volto di Uomini e Donne, che ovviamente risponde ancora spiegando, anzi, di essere stata educata. Ma per tutta risposta Anna ha ricevuto un altro insulto: “Sì, ok. Vai dal cesso di tuo figlio tegame, vai“.

Insulti al figlio dell'ex UeD

L’ex tronista di Uomini e Donne e mamma del bimbo di due anni di nome Michael, non è rimasta in silenzio dopo aver letto gli insulti e ha commentato pubblicamente: “Lo condivido con voi perché se rispondo a questa persona in privato non so come potrebbe finire, almeno in pubblico mi limito. Ma che problemi hai? Ti serve aiuto? Malata questo sei una malata. […] I bambini possono piacere e non. A me non interessa questo. Ma la frase “cesso di tuo figlio tegame”… Str**za schifosa. Quale schifo inutile di persona sei… Ecco, questo mi fa paura”.

Di recente un’altra ex UeD ha dovuto fare i conti con gli insulti al figlio. “Ma come mai è così grassoccia? Mangia troppo. Mettetela un po’ a dieta, povera bimba“, aveva scritto un utente all’indirizzo di Ludovica Valli, che aveva risposto pubblicamente: “Ma quale problema hai di preciso tu? Se mia figlia fosse sovrappeso e/o avesse qualche problema di salute, non ti preoccupare, prenderei provvedimenti. Sono la madre, voglio il suo bene non il suo male. Comunque, tralasciando quello che alcune persone hanno il coraggio di scrivere: io mi vergognerei veramente. Che schifo. Anche solo pensarle certe cose. Figuriamoci poterle scrivere. Che vergogna! Che schifo!”.

“Sì, ho 28 kg in più”. Anna Munafò, l’ex UeD oggi: dopo le critiche la nuova foto: “Non mi nascondo”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004