“Pronti?! Vi lascerà a bocca aperta”. Flavio Insinna, scoop a Il Pranzo è servito: “Invidia alle stelle” per la concorrente

Flavio Insinna ha avuto il merito di riportare in tv Il Pranzo servito, lo show lanciato 40 anni fa dal grande Corrado. Il programma all’epoca diventò un cult: duemilasettecento puntate, trentasettemila domande, milioni di telespettatori e un Telegatto. Molto ambito anche il gioco in scatola, ormai custodito gelosamente solo da collezionisti e cultori del vintage, con il faccione di Corrado, la tovaglia a quadretti e le pile di piatti.

Insieme a Flavio Insinna c’è Ginevra Pisani che il pubblico ha conosciuto grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice uscì dal programma di Maria De Filippi fidanzata con Claudio D’Angelo, con cui ha vissuto una storia d’amore terminata nel 2019. Successivamente, Ginevra è diventata una delle professoresse de L’Eredità, condotto proprio da Flavio Insinna, in coppia con Sara Arfaoui.

flavio insinna il pranzo è servito

Durante la prima puntata Flavio Insinna ha voluto omaggiare il grande Corrado: “Potevamo cominciare solo così, con un omaggio sincero, carico di affetto per un uomo straordinario, per Corrado, che c’ha regalato tantissime perle, tra queste Il Pranzo è Servito. Proviamo a giocare timidamente, con grande pudore, ed entrare nel magico mondo del Pranzo è Servito”. Il programma prosegue con successo e giorno dopo giorno incontra i favori del pubblico che segue con grande attenzione il programma.


il pranzo è servito

Nella puntata di lunedì 26 luglio c’è stato spazio per le emozioni e la nostalgia. Soprattutto dopo che il conduttore ha presentato la prima concorrente. La donna, pur ancora giovane, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti col fiato sospeso. Flavio Insinna ha commentato: “Rosa Maria ci deve dire una cosa che veramente ci lascerà a bocca aperta”.

flavio insinna il pranzo è servito
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Ed effettivamente la concorrente ha lasciato tutti di stucco quando ha avuto modo di raccontare la sua affascinante storia. Queste le parole della donna: “Io ho avuto l’onore e il privilegio di fare Il Pranzo è servito con Corrado nel 1983, è stata veramente una cosa indimenticabile, una vera fortuna”. Insomma, Flavio Insinna è sempre più legato al suo predecessore alla guida de Il Pranzo è servito Corrado. La storia raccontata in diretta ha fatto tornare tanti spettatori indietro nel tempo e hanno potuto ricordare i tempi passati quando al timone del programma c’era il grande Corrado.