Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un annuncio per voi”. Isola dei Famosi, Vladimir dà ai naufraghi la notizia più brutta. Choc e lacrime

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria. Lunedì 22 aprile la conduttrice ha aperto l’appuntamento con il reality spiegando: “Le critiche, quando sono costruttive, per una che è alle prime armi come me, sono consigli da tesaurizzare”. Tante novità e colpi di scena, con una punizione che ha gelato i concorrenti in gara.

È stato anche il momento del risultato del televoto aperto la scorsa settimana tra Artur Dainese, Khady Gueye, Maitè Yanes e Alvina Verecondi Scortecci. I naufraghi hanno aspettato il verdetto su una barca e il pubblico a casa ha deciso che il naufrago che ha dovuto lasciare il reality è Maitè Yanes.

Leggi anche: “Comunicazione in arrivo”. Isola dei Famosi, la notizia su Samuel Peron: è una conferma

Isola dei Famosi 2024, la punizione del fuoco dopo il furto del cibo


Isola dei Famosi 2024, la punizione del fuoco dopo il furto del cibo

Ovviamente un tema caldo della puntata andata in onda il 22 aprile è stato il mistero del cibo trafugato a un cameraman, con Pietro che è stato punito per 5 giorni . gli sono state dimezzate le porzioni – insieme alla contessa Alvina e Khady, le quali hanno ammesso di aver ricevuto del riso.

Isola dei Famosi 2024, la punizione del fuoco dopo il furto del cibo

Durante la puntata sono venuti a galla nuovi dettagli e infatti pare che altre 2 o 3 persone abbiano trasgredito alle regole dell’Isola dei Famosi. Nessuno ha confessato di aver rubato il cestino mostrato nell’immagine in diretta e a questo punto Vladimir Luxuria ha deciso di dare una punizione esemplare a tutti, facendo spegnere il fuoco acceso sulla spiaggia da Edoardo Stoppa.

I naufraghi sono sconvolti, in particolar modo Matilde Brandi, che scoppia in lacrime per la punizione data da Vladimir Luxuria. Ora i tre naufraghi dovranno vivere con le porzioni del cibo ridotte e senza fuoco, grande aiuto nella vita sull’Isola dei Famosi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004