Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ha saputo…”. Guendalina Tavassi a pezzi dopo quella brutta storia dei video privatissimi

Da giorni si parla di Guendalina Tavassi. L’influencer 34enne è infatti stata vittima di alcuni hacker che le hanno rubato dei video intimi girati per e con il marito e li hanno diffusi in rete. È stata la stessa Guendalina a informare i follower sabato notte, tramite una Storia su Instagram in cui in lacrime mostrava anche la denuncia appena sporta.

Poi, più tardi, in una lunga diretta social a cui hanno preso parte anche il marito Umberto, evidentemente provato dalla vicenda, e il legale della coppia, Leonardo, ha fatto il punto della situazione. La Tavassi, che è apparsa molto provata nel filmato, ha messo in guardia coloro che stanno diffondendo i video, ricordando che ci sono dure pene. Ma ha anche sottolineato di non vergognarsi affatto di quei video. (Continua dopo la foto)


“A me sinceramente non me ne frega se pensano che mi ero messa un vibratore o stavo a fare un video con mio marito”, ha spiegato. Infine ha rimarcato che non si “vergogna di nulla” e che, nonostante la batosta, non si allontanerà dai social. Della faccenda si è occupata anche Barbara D’Urso che, nel corso della puntata di Pomeriggio 5 ha ospitato in collegamento Guendalina, preoccupata per la figlia Gaia e per sua nonna malata, che è venuta a conoscenza della vicenda. (Continua dopo la foto)

“Mi sento malissimo perché è una cosa bruttissima. Non solo mi sento violata in quanto mi hanno rubato la privacy e la vita intima, ma sono preoccupata. Non tanto per me, quanto per la mia famiglia, per i miei cari, per mia figlia più grande che mi guarda”, ha spiegato Guenda, che dal marito ha avuto Chloe e Salvatore. “Adesso l’è venuto a sapere anche mia nonna che non sta bene”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“La volevo rassicurare. Gianna io sono una persona forte, non ti devi preoccupare perché io non ho fatto nulla di male, sono cose private tra marito e moglie. Chi si deve vergognare è chi ha fatto questa cosa schifosa violando la mia vita personale. La devono pagare per tutto questo”, ha concluso. E la conduttrice: “Sono dei reati, diffonderli è un reato. Questi sono video privati tra te e tuo marito. Ogni donna è libera di fare quello che vuole con il marito, per il marito. Io mi metto nei panni anche di altre persone alle quali è successa questa cosa”.

“Non l’ho fatto!”. Elisa Isoardi, la verità sul gesto dietro le quinte di Ballando con le stelle

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004