Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
guendalina tavassi frecciatina

“Perché è sparita”. Guendalina Tavassi, i dubbi dopo l’Isola dei Famosi. E ora si scopre il motivo

Guendalina Tavassi, la frecciatina dopo l’affondo. L’ex naufraga non bada certamente alla forma e dopo l’addio all’Isola dei Famosi, ha deciso di continuare a tirare le somme sulla sua esperienza. LaMotivi personali avrebbero spinto Guendalina a comunicare il suo addio mentre continua la sua esperienza ai limiti della sopravvivenza, il fratello Edoardo.

Guendalina Tavassi, la frecciatina arriva dopo l’affondo alla moglie di Clemente Russo, Laura Maddaloni: “Il perdente è senza ombra di dubbio lei perchè diceva di essere la più forte…Se lo diceva da sola ed effettivamente lo era, ma di Playa Sgamada però…”.

Guendalina Tavassi frecciatina Isola dei famosi


Guendalina Tavassi è sparita, il motivo

Guendalina Tavassi intervistata da FanPage ha messo nero su bianco la situazione con il programma di Ilary Blasi: “In pratica il nostro contratto originale scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma”. (Guendalina Tavassi, succede dopo l’Isola. Non riesce a smettere).

Guendalina Tavassi frecciatina Isola dei famosi

Guendalina Tavassi ha poi aggiunto: “Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via”. L’ex naufraga ha poi precisato ulteriormente qualcosa in merito alla decisione di abbandonare l’Isola.

Guendalina Tavassi frecciatina Isola dei famosi

L’assenza di Guendalina, Blind e Alessandro avrebbe a che fare con i loro contratti scaduti a fine maggio e con quelli non firmati per il prolungamento, come riporta Biccy. Guendalina Tavassi ha confessato di aver deciso di salutare i compagni di gioco per poter raggiungere i figli e in particolare la maggiore che a breve compirà 18 anni. Oltre a lei anche Alessandro Iannoni e Blind hanno deciso di non proseguire nel gioco.

“Un gesto molto brutto”. Isola dei Famosi, Mercedesz Henger furiosa col naufrago: “Non farlo più”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004